Il furgone impunito che può uccidere

15 giugno 2011

Per girare a sinistra in via Po ogni notte in bicicletta, questo è il mio punto di vista del traffico in senso contrario. Nonostante il fatto che vi sia un furgone parcheggiato qui tutto il giorno, ogni giorno, devo ancora vedere qualcuno che dà una multa. Ringrazio Maggiore per mettere a repentaglio, ogni giorno, la mia vita.
Sean

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

ce ne sono diversi di automezzi con pubblicità parcheggiati in palese divieto agli incroci o a ridosso delle strisce pedonali, tutti molto pericolosi perchè oscurano la visuale a chi deve attraversare, ho fatto delle segnalazioni ai vigili urbani che rispondono come un disco rotto: siamo impegnati o manderemo qualcuno (che non arriva mai), mi sono rotto il cazzo, aspetto con rassegnazione e un pò di tristezza il primo incidente mortale

Anonimo ha detto...

che poi ce ne sono stati già di fatti gravi:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/04/news/lasci_la_sua_auto_in_divieto_di_sosta_condannata_per_concorso_in_omicidio-15784300/


ma nulla è cambiato

Anonimo ha detto...

...è che ce l'hanno per vizio i signori, tanati pure da google maps. Obbligano le auto ad invadere la corsia opposta. E lì ci passano anche gli autobus.

http://tinyurl.com/6axxm6z

Sgonfiatore ha detto...

Sgonfiagli le ruote: togli le 4 vitine delle camere d'aria (magari facendo finta di allacciarti le scarpe) e vedrai che non torna.

Visto che i vigili non ci aiutano e nel sindaco non ci possiamo sperare, dobbiamo fare così.

NiceGuySean ha detto...

Oggi a pranzo ho contato 13 furgoni Maggiore parcheggiata in via Po e Corso d'Italia.

Sarei grato se potesse togliere l'ultima riga del post, "Ringrazio Maggiore per mettere uno repentaglio, ogni giorno, la mia vita." come non era quello che ho scritto. :-)

Sean

Rebel Yell ha detto...

La Maggiore ha lì una sede... ovviamente parcheggiano come cazzo gli pare e piace. Io vado spesso dal giornalaio che sta proprio lì accanto... le multe non le fa nessuno. D'altronde basta attraversare la strada per vedere un altro IMMONDO SCEMPIO dato che i marciapiedi sotto le mura aureliane sono INVASI di macchine parcheggiate. Su via Romagna infatti hanno istituzionalizzato con le strisce blu il parcheggio ALLA CAZZO DI CANE... riducendo la carreggiata in aperta violazione del codice della strada.

Anonimo ha detto...

lo stesso in via oslavia. gli amici di amico blu parcheggiano sempre in prossimità del semaforo con via col di lana, a ridosso dello scivolo per le carrozzine! roma capitale del settimo mondo, der monno infame

ShareThis