Alle spalle di chi scatta la futuristica Stazione Tiburtina. Nuove infrastrutture sempre e costantemente in mezzo allo schifo più totale

12 giugno 2011

Gli interminabili lavori per realizzare la nuova stazione Tiburtina non possono giustificare quanta sporcizia e degrado si evidenzia nei pressi di questa. Nello scendere da un mezzo pubblico, si può in alcuni casi rimanere “scioccati” da quanto si evidenzia, una vergogna metropolitana, tale da invocare l’intervento della protezione civile.
Mario Remoli

5 commenti | dì la tua:

Caterpillar ha detto...

Alemanno e la sua torre d'avorio
http://duepuntozero.alemanno.it/

Traffico Matto ha detto...

Quasi tutte le nuove infrastrutture che stanno costruendo ex novo per la nuova stazione tiburtina (viadotti, gallerie, muri stradali, etc.) sono già tutti imbrattati. E' una vera vergogna.

Rebel Yell ha detto...

Ma certo, a Roma se non ingabbiano nessuno la gente fa come je pare. E' normale che pretendiamo? Stamattina ho notato che a via Goito la preferenziale è interamente adibita a parcheggio. Con macchine persino in doppia fila... E IL COMANDO DEI VIGILI URBANI III MUNICIPIO è a 50 metri!!!! Mi chiedo, ma se non fanno le multe manco a quelli, ma come possiamo pretendere che facciano rispettare la legge nel resto della città?????

donata ha detto...

Purtroppo la colpa dello scempio e degrado di Roma non è imputabile solo agli organi istituzionali compiacenti che non sovraintendono, non controllano, non intervengono ecc., ma anche ai tanti, troppi ignoranti, prepotenti, irrispettosi delle regole e menefreghisti che vivono e sventrano questa città.

Anonimo ha detto...

ok il degrado e tuttoil resto, ma non saranno i romani degli zozzoni?
anche senza spazzini le strade dovrebbero essere pulite, o no?

ShareThis