I pali ormai spariscono proprio... Tanto sanno che nessuno verrà mai a reimpiantarli

28 maggio 2011

Qui c'era, sapete, uno di quei pali che dicono che sulle strisce bianche si puo' sostare massimo tre ore. Via, tolto.

4 commenti | dì la tua:

Traffico Matto ha detto...

Ma non è profondo...Come faceva a rimanere in piedi?

Attaccare la segnaletica ai pali della luce, come in tutte le città decenti. Il che significherebbe pure meno pali da imbrattare con gli stickers di m dei traslocatori

Manuele Mariani varese ha detto...

non farebbe male alle città italiane avere un pò di pali in meno ! solo da noi c'è tutta questa palificazione selvaggia che è dovuta appunto proprio anche al fatto che i cartelli non vengono montati sui pali della luce come invece avviene in tutto il mondo e avveniva anche in italia fino a qualche decennio fa (quando addirittura venivano montati direttamente sui muri delle case pur di non essere invasivi e invadenti!)

Antonio ha detto...

@manuele
soprattutto poi considerando che il 50% dei segnali che indicano il divieto di sosta sono totalmente inutili considerato che ci sono sempre auto in sosta e questo avviene in qualsiasi città italiana penso...

Anonimo ha detto...

da "sparizioni" negative a "sparizioni" invece positive.
a questo link potrete leggere la notizia di una imminente ondata di rimozioni da parte di Telecom delle cabine telefoniche.
Era ora! Speriamo ne tolgano il più possibile.
Oramai erano diventato solo oggetti su cui attaccare manifestini abusivi o luoghi usati dagli sbandati per defecare o quant'altro.
Vediamo che succederà...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/05/28/news/cabine_telefoniche-16869271/?ref=HREC1-9

ShareThis