18 maggio 2011

Aspettando il secondo morto


Ripropongo con insistenza la “pericolosità” del sottopasso stradale che da Lungotevere in Sassia, Piazza della Rovere si dirige verso Via Gregorio VII°.
Illuminazione zero, sporcizia indicibile, segnaletica stradale inesistente, esponenziale pericolo di investire i pedoni all’uscita dello stesso, lato Via Gregorio VII, per l’alta velocità con cui i veicoli escono dal sottopasso e l’assenza di dissuasori di velocità (il morto c’è già stato, si aspetta il secondo?).
Nessuno è intervenuto a tutt’oggi nonostante più volte sollecitato lo stato di totale pericolo del tratto stradale: “dateve da fa”.
Mario Remoli

1 commento:

  1. Nell'altro senso di marcia la situazione non è migliore, uscendo dalla Stazione San Pietro e volendo attraversare lì in largo Gregorio VII il pilone del ponte della ferrovia, toglie la visuale e solo quando il pedone è in mezzo alla strada può vedere e può essere visto dalle auto che sopraggiungono ad andatura spesso "allegra". Ho anche realizzato un video e scattato delle foto che documentano questa situazione.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.