Addosso al Museo della Fondazione Roma

1 maggio 2011

Facciamoglielo capire chiaro: non se ne può più. Non è più accettabile. Hanno tolto dal centro tutti i distributori di benzina? Ora tolgono tutte le bancarelle: non ci sono santi!

12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

immigrati bastardi tornate nel vostro paese
Mc Daemon

Te lo dico io ha detto...

Non è questione di immigrati, room, barboni e zozzoni è solo necessario far applicare la legge, se la legge è violta vuol dire che chi la dovrebbe applicare se ne frega e dunque ecco qui quello che viviamo tutti i giorni!

Tomino ha detto...

Invece se noi fossimo capaci di dargli qualche diritto in più (es. voto amministrativo) loro non sarebbero obbligati a lavorare per le mafie che controllano il centro di Roma.

E col loro lavoro ci pagherebbero la pensione a noi, invece di stare in nero e alimentare il crimine.

Anonimo ha detto...

ALECAZZO NON E' MANCO BONO A TENE A BADA I TREDICINI! PER IL PAPA BEATO, ROMA COME BENGALORE, INVASA DA AMBULANTI MERDOSI CON LA BENEDIZIONE DEL SINDACO! ROMA E' UN CAMPO ROM!

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/05/01/foto/le_bancarelle_suk_in_via_ottaviano-15614706/1/

Anonimo ha detto...

VIVA VIVA ER SINDACO DER CAMPO ROM!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE PERCHÈ STA GIRANDO UN FALSO MC DAEMON CON L'UNICA INTENZIONE DI GETTARE FANGO E DISCREDITO SUI BLOG ANTIDEGRADO.

donatella ha detto...

Roma è diventato un suk gigantesco. I negozi chiudono, soffocati dalle spese, e aumentano le bancarelle che non pagano tasse, non contribuiscono al bene pubblico, uccidono il commercio, deturpano il paesaggio,vendono merce contraffatta, intralciano i passaggi pedonali, sporcano...
I cittadini NON LE VOGLIONO!

Anonimo ha detto...

....CI SONO I TOPI CHIAMATE LA DERATTIZAZIONE!!!

Anonimo ha detto...

Mi dice qualcuno se in America in Germania od in Svizzera gli extracomunitari italiani si sono mai permessi di fare una cosa del genere?

Anonimo ha detto...

Gli immigrati in questo caso non c'entrano niente. Sono solo manovalanza sfruttata dai possessori delle licenze di ambulte ormai concentrate in mano ai soliti mafiosi amici dell'Amministrazione

Anonimo ha detto...

x "te lo dico io": si scrive rom non room, che è "camera" in inglese... gli ignoranti si permettono pure di parlare...

michele ha detto...

donatella parla per te... non sei tutti i cittadini...

ShareThis