21 aprile 2011

Sono delle merde i cartellonari o sono delle merde i cittadini?



Quando abbiamo visto le foto che ci arrivarono da Viale della Regiona Margherita con i due cartelloni ODP (sempre loro, gente che prima dell'arrivo di Paciello e Bordoni non esisteva, aveva zero impianti), abbiamo detto che non era possibile. Siamo andati a vedere e... era proprio così. Non rende dal vivo, andateci prima che li tolgano nell'ennsima rimozione fissa che ne consentirà il montaggio altrove. Due enormi 2x2 piazzati in maniera perpendicolare all'asse stradale nel pieno del II Municipio, la zona più pregiata di Roma, a chiudere completamente, a recintare Villa Albani. Gente, parliamo del settore affissioni in generale, che in qualsiasi paese normale sarebbe messa sulla sedia elettrica. Loro, chi gli dà le autorizzazioni, chi prende le loro mazzette.
Hanno cambiato faccia alla città e voi ancora lì a far finta di niente: coglioni! Comprate a casa a Via Basento, a Via Simeto, a Via Tirso e spendete 2 milioncini di euro e poi quando andate a fare la passeggiata col cane avete questa situazione. Siete voi i primi zingari, siete peggio dei cartellonari. Almeno quelli massacrano Roma per soldi, voi assistete muti al massacro e manco ci guadagnate niente: merde!

13 commenti:

  1. http://cartellopoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Quelle zampette di metallo si segano facile facile...

    RispondiElimina
  3. ABBATTIAMOLI SUBITO!!!!!

    RispondiElimina
  4. Se dovessi rispondere alla domanda di questo post non saprei a chi dare come premio questo sostantivo.
    Peró sarei sicuro di domandare a un Pm perchè mai non interviene a rimettere le cose alla legalità!

    RispondiElimina
  5. qualcosa cambierà nelle due settimane prossime.mo basta.
    marco

    RispondiElimina
  6. http://cartellopoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ma come? Cartellopoli riapre, sotto un altro dominio, e non ci dite niente? Lo dobbiamo scoprire dai commenti ai post? Massimiliano, ma un annuncio, un avviso, un post piccolino per mettere a parte chi ha gridato, scritto fax, mandato lettere, contribuito economicamente contro la chiusura del blog??
    Da un uomo di comunicazione come sei tu mi aspettavo almeno la fanfara!!!

    RispondiElimina
  8. ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE PAGHERA' CHI HA PERMESSO QUESTO SCEMPIO.

    ALEMANNO COLPEVOLE!!!

    RispondiElimina
  9. Però piantala di insultare allegramente chiunque, Massimilià, sennò va a finire che qualcuno prima o poi ti denuncia. Il blog è utilissimo e le battaglie sono giuste e sacrosante, vedi di non metterti nei guai e compromettere tutto.
    Alex

    RispondiElimina
  10. cretino che hai scritto il post, come cazzo ti permetti di dare dei coglioni e delle merde alla gente.. sei un frustrato, e quelli come te sono pericolosi... andresti internato amico

    RispondiElimina
  11. @ michele,
    invece i cartelloni delle foto tutto bene, vero ?!!!!!
    Mc Daemon

    RispondiElimina
  12. Anonimo non vanno bene, ma non è la gente che li ha messi e non va offesa... capito testina di cazzo?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.