28 aprile 2011

Dopo Madrid, torniamo coi piedi per terra. Ben conficcati nella poltiglia di merda...

...che ci ha predisposto chi ha autorizzato questo schifo. Con camioncino d'ordinanza in divieto, alle spalle. Siamo nel bel mezzo dei Fori Imperiali.

5 commenti:

  1. ogni giorno passo davanti al colosseo/fori imperiali per andare al lavoro e noto un'incremento di zozzerie esponenziale, giorno per giorno. ora con la beatificazione affari d'oro!!!!

    RispondiElimina
  2. Beh il solito vivere quotidiano a favore sempre dei soprusi e dell'illegalità!

    RispondiElimina
  3. SCUSATE TUTTI!! ma una volta questi individui ci facevano ridere nel circo del Colosseo,
    Credo fermamente che sia più giusto sfamare una tigre siberiana a rischio estinzione che vedere queste facce di merda tutti i giorni per Roma.

    scusate ma quando ce vo cevo!!!

    RispondiElimina
  4. Siete uno dei blog sul degrado di Roma più seguiti, vi chiedo di pubblicare e mettere in evidenza l'incredibile vicenda di Fontana di Trevi scoperta da un servizio delle Iene di ieri sera, è necessario far sentire alta la voce della protesta, episodi come questi stanno distruggendo la città e consegnandola definitivamente in mano alla criminalità organizzata, non si può stare a guardare.

    RispondiElimina
  5. During the current covid-19 outbreak, travel will be greatly restricted, so if you need something for your relaxation time or your little ones, Sudoku 247 is the best choice. In addition to entertainment, here you can also find many useful genres such as Brain games, puzzles games, jigsaw games...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.