31 marzo 2011

A quando la galera per i vandali?


Questo treno va a Fiumicino Aeroporto.
Che città di merda.
Ale77

62 commenti:

  1. Wikipedia recita così: "I Vandali (Wandili) erano una popolazione germanica come i Burgundi, i Goti e i Winili, o Longobardi."
    Che dite ci mettiamo anche sti zozzoni che ora hanno rotto con tutte queste scritte, fossero solo lì sono da per tutto sui muri, ora pure per terra!

    RispondiElimina
  2. Beh, ma vuoi mettere un bel throw-up su un treno che fa la tratta Roma-Fiumicino. E' così che si diventa famosi... :)

    Le scritte sui muri ormai le fanno solo i ragazzini delle medie e quel mascalzone di REPS.

    RispondiElimina
  3. Basterebbe chiudere e sorvegliare bene i depositi dei treni..

    E poi, VISTO IL PREZZO SCANDALOSO DELLA TRATTA ROMA-FIUMICINO, il Comune potrebbe fare un accordo con le ferrovie per destinare il 5% degli incassi alla pulizia continua dei treni.

    Ma probabilmente il sindaco che toglie le corsie preferenziali non ha nessuna intenzione che i trasporti pubblici siano dignitosi.

    RispondiElimina
  4. A proposito di smantellamento di preferenziali: ieri stavano smantellando quella di val Melaina. Adios corridoio di mobilità verso Monte Cervialto....

    RispondiElimina
  5. Per andare a La Storta ho preso la FR3, Roma-Cesano, treno imbrattato sui finestrini, stazioni piene di graffiti (a San Pietro stanno pure sulle barriere antirumore, coprendo la visuale del Cupolone), monnezza sui binari.

    WRITERS VANDALI, ROMANI INCIVILI

    RispondiElimina
  6. Tag ma quando tornate?
    Qui c'è bisogno di voi!

    RispondiElimina
  7. A Roma solo maghine e degrado.

    Come governano bene i compagni di partito di La Russa.

    RispondiElimina
  8. C'erano le tag nel medioevo? :-)
    Comunque è sempre bene sottolineare che sono vandali e non artisti.

    RispondiElimina
  9. Soluzioni:
    1-Applicare la vernice antigraffiti,cosi basta un po' di acqua (anche la pioggia)per pulire tutto.
    2-Telecamere e rottweiler nei depositi
    3-Raddoppiare le pene
    4-Proibire la vendita di vernice spray

    Piu semplicemente
    http://www.libero-news.it/news/441471/Carcere_e_tre_bastonate_per_un_graffito.html

    RispondiElimina
  10. Devono pregare perché un giorno non ne becchi uno, li riempirò di calci in culo e poi chiamerò la polizia, devono solo pregare e avere il terrore quando vomitano i loro aborti.

    RispondiElimina
  11. BEH QUESTO è BRUTTO... MA QUANDO SONO BELLI FA PIACERE...
    comunque il carcere, le bastonate, i rotweiler...siete un po troppo reazionari e violenti per fare qualcosa di serio...siete un po fascistelli e probabilmente avete anche i soldi di famiglia scommetto!!
    ma comunque buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  12. a me così sembra più bello!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo, per questi incivili ci vorrebbe la galera ed invece non mettono nemmeno una telecamera...

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  14. QUESTE TESTE DI CAZZO VANNO SOLO PRESI A CALCI IN CULO FINCHE' NON IMPARANO A DARE VALORE AI SOLDI ED ALLA CONVIVENZA CIVILE!



    Mc Daemon

    RispondiElimina
  15. @ Fulvio. Nei depositi non c'entrano tutti i treni. Alcuni sono allocati ai capolinea.

    Figuratevi che anche la stazione ostiense, con ufficio di polizia ferroviaria e militari fuori sulla piazza, è imbrattata da nord a sud...

    @Riccardo TUTTI I TRENI DI TRENITALIA SONO DOTATI DI PELLICOLE ANTIGRAFFITI DAL 2000! Non è vero che basta l'acqua della pioggia per ripulirli. Serve uno speciale prodotto. E, a quanto pare, non c'è personale sufficiente per ripulire tutto entro la mattina successiva. Così i treni sono costretti a circolare in queste condizioni.

    P.s. Hanno iniziato a sostituire i treni per l'aeroporto. sulla FR1 sono stati inseriti un paio di Vivalto (treni più nuovi e meno vandalizzati)

    RispondiElimina
  16. E anche le pellicole anti-graffiti, dopo 3000 lavaggi, iniziano a cedere... Se i TAF appaiono "incrostati" è per questo. Trenitalia dovrebbe sostituire più spesso queste pellicole.

    Poi sarebbe il caso di parlare degli interni, anche quelli tremendamente imbrattati. Ieri ho viaggiato, sia all'andata che al ritorno, sul medesimo treno. L'ho riconosciuto dalle tag e da alcuni poggiatesta smontati. Si avete letto bene: smontati. Come abbiano fatto è un mistero visto che sono ancorati molto bene.

    RispondiElimina
  17. Che schifo!!!! Questi sono proprio i nuovi treni Vivalto appena messi sulla Roma Fiumicino e già ridotti così! Si può e si deve trovare una soluzione! E' vergognoso!

    RispondiElimina
  18. fa un po ridere rispondere con la violenza ad un disegno se ci pensate,
    vedo poi che il blogmaster non interviene mai per prendere le distanze da commenti che istigano la punizione fisica e mi dispiace
    ma, pensare di imporre il "valore dei soldi e la convivenza civile" a suon di "calci in culo" è un pensiero fascista e ipocrita.
    Naturalmente sarebbe opportuno che il blogmaster ne prendesse le distanze

    RispondiElimina
  19. il bello è che sono convinti che sia "arte"...

    RispondiElimina
  20. Qualcuno può spiegare al gentile ultimo anonimo la differenza tra un disegno è un atto vandalico contro il bene comune?

    I veri fascisti sono questi pseudoartisti/vandali che vogliono imporre qualcosa e stare sopra ogni legge, non chi vuole difendere anche con il proprio corpo il bene di tutti.

    RispondiElimina
  21. caro anonimo, non si tratta d essere fascistelli e troppo severi. Qui si tratta ke ci siamo rotti le balle di vedere il degrado e il menefreghismo + totale!

    e te lo dice uno profondamente di sinistra...

    RispondiElimina
  22. Invece il blogmaster interviene per prendere le distanze da chi propone la punizione fisica. Perché il blogmaster per reati di questa natura propone direttamente la pena di morte. Con la garrota.

    RispondiElimina
  23. @ Andrea75, quello nella foto è un TAF, non un vivalto. Capisco che sotto quella zozzura è difficile riconoscere il modello del treno, ma si notano inequivocabilmente le porte tipiche del TAF

    RispondiElimina
  24. @ Trafficomatto... Hai ragione non avevo ingrandito l'immagine e mi era parso essere un viavlto. Non cambia comunque il mio spregio difronte a questo schifo e alla figura che ci facciamo davanti ai turisti che prendono questi treni.

    RispondiElimina
  25. invece un pò di manganello sulle mani non gli farebbe di certo male a questa gente.. invece troppo spesso la polizia lo usa solo contro poveri manifestanti inermi che non hanno fatto nulla di male.

    RispondiElimina
  26. Se quello è un treno...!!! Sono i padroni di Roma, muri-arredo urbano-furgoni-treni è tutto sotto il loro controllo...e non vengono mai beccati...hanno dei superpoteri forse...??? Ma dai finestrini si vede qualcosa o è tutto oscurato? Devono incutere molta paura le leggi contro gli imbrattamenti....

    RispondiElimina
  27. Galera senza se e senza ma per gli imbrattari e a casa i politici che non hanno alcuna sensibilità per il bene comune ma pensano solo alle loro tasche e alle loro clientele.

    RispondiElimina
  28. A me non danno fastidio e non trovo nessun danno,infatti il treno anche se sopra ha un disegno apre le porte e ti porta al lavoro.Inoltre un pò di colore per sferzare dal grigiume della città non penso faccia male.

    RispondiElimina
  29. Perché allora non cominciare dalla tua auto? Un po' di colore vabbene solo quando le cose sono di tutti, vero? Muri esterni, mezzi pubblici. Quando invece le cose sono NOSTRE apriti cielo. Oppure accogli con piacere scarabocchi anche in casa tua, magari in soggiorno?

    RispondiElimina
  30. QUESTI RAGAZZI CREANO NUOVI POSTI DI LAVORO

    CHISSA SENZA DI LORO QUANTI DISOCCUPATI IN PIU' CI SAREBBERO DALLE GUARDIE AI PULITORI FINO AL NEGOZIANTE CHE VENDE LE VERNICI E
    L'AUTISTA DEL FURGONE CHE GLIELE PORTA E POTREMMO ANDARE AVANTI ANCORA

    QUINDI GRAZIE RAGAZZI CONTINUATE COSI CHE MUOVETE L'ECONOMIA

    RispondiElimina
  31. Ahahahah grosso ziooo Zon mi piaceee continua cosi

    RispondiElimina
  32. se propio lo vuoi sapere caro massimo la mia macchina la sognavo propio con sopra un bel graffito colorato!!!!quando me ne comprerò una la farò disegnare per ora mi accontento dei meravigliosi disegni che i ragazzi di strada ci regalano sui treni!!!

    RispondiElimina
  33. MUHAUAHAUAH...il whole car di zon!...
    (ma quali rott vailer xd FATE RIDE!)...
    i griffiti ci sono c'erano e ci saranno sempre! ;)
    lA VENDI TA DEGLI SPRAY?...CI SONO GRAF SHOP ORMAI!...xd...
    preghiamo xk non ci beccate sennò ci menate...voi pregate ke se ci beccate siamo soli e non ci rode il culo più del solito! ;) MURI PULITI POPOLI MUTI!

    RispondiElimina
  34. Cancro alla vie respiratorie per Zio Zon ed i suoi adpeti.

    RispondiElimina
  35. non avete proprio capito....
    ROMA è LA CITTA PIU BELLA AL MONDO pure pe le scritte che ce stanno....
    VOI VOLETE METTERE AL CARCERE GENTE CHE FA LE SCRITTE SUR MURO, CHI SE SCOPA LE MINORENNI E LE FA PROSTITUIRE STA BENE A GOVERNARCI VERO?

    FATEVE DU CONTI CHE ER TRENO IMBRATTATO CONTINUA A FARE IL LAVORO SUO SENZA NESSUN PROBLEMA
    CARO ITALIANO MEDIO LA TUA MACCHINA NON TE LA TOCCA NESSUNO PERCHE NON CI INTERESSA...
    PER QUELLO CHE CI VUOLE FERMARE A CALCI IN CULO ETC ETC PREGO ACCOMODATI....

    RispondiElimina
  36. http://www.youtube.com/watch?v=DTJc1MphxEk
    non capite...e mai capirete !

    RispondiElimina
  37. L'unica cosa che non capiamo, anzi che capiamo benissimo, è un'altra. Ma è una domanda, e prevede una risposta chiara: perché non andate a fare i furbetti in qualsiasi altro paese dove le leggi funzionano? Imbrattare muri e mezzi di trasporto a Roma equivale a vantarsi da grandi borseggiatori scippando una vecchia di 105 anni in sedia a rotelle e con la flebi.
    Significa essere dei conigli, dei codardi, delle merde, degli sciacalli ridicoli e patetici.

    RispondiElimina
  38. Come se le scritte sui muri fossero il problema. Voi che date corda a ste stronzate siete quelli che alimentano queste armi di distrazione di massa.
    Articoli, tanti articoli sui graffiti invece di parlare di roba seria, di gente che nn arriva alla fine del mese, di lavoro che non c'è, di gente che muore in carcere per misteriosi motivi, di disperati che sbarcano e dell'Europa che ignora le nostre richieste di solidarietà (perché non contiamo un cazzo e mai conteremo finché tutto il parlamento starà mobilitato su questioni come il processo breve, legittimo impedimento,etc.. Beh, certo i graffiti sono un bel problema! ma vaffffffffffffffffffff

    RispondiElimina
  39. * massimiliano tonelli
    io penso che un muro o un mezzo di trasporto con i graffiti sopra non siano il vero problema nella vita ne la tua ne la mia...dimmi cosa ti cambia?....
    il paragone con il borseggio della vecchietta è totalmente fuori luogo.
    quello di cui non ti accorgi tu è questo che ROMA è la MECCA dei graffiti e ce la invidiano in tutto il mondo proprio perchè è cosi...
    ti ricordo che questa forma d arte è la piu bella perche non accetta compromessi, non ha regole e sopratutto è aggratis è patrimonio mio e tuo e di tutti e l atelier dove è esposta è ovunque e persino una mente gretta come la tua potrebbe prendere in mano un cazzo di pennarello in mano e fare quello che vuole senza essere giudicato...
    ci sono problemi piu grandi e UN PO te li ha elencati quel bravo cristo che ha scritto dopo il tuo commento...usano queste idiozie per distrarvi e farvi scaricare la rabbia che accumulate per tutti i disservizi e le nefandezze di questo stato verso il nemico sbagliato...NON SIAMO NOI CHE TORTURIAMO LA TUA VITA....
    LASCIATECI VIVERE LA NOSTRA E FATECI CONTINUARE AD ESPRIMERCI LIBERAMENTE

    RispondiElimina
  40. @ RICCARDO IDIOTA

    ANCORA A GUARDARE L ASPETTO ESTERNO DELLE COSE??? APPARTE CHE E' UN TAF IDIOTA... MA POI VA A VEDERE IL RITARDO DEI MEZZI A ROMA QUELLO SI CHE FA SCHIFO E SI MERITANO DI ESSERE TAGGATI E GRAFFITTATI!!! ANZI SE CHAI DUE UOVA TIRAGLIELE!

    UN GRANDISSIMO FOTTITI A QUEL NAZISTA CHE DICE DI METTERE DEI ROTWEILLER E PROIBIRE LA VENDITA DI VERNICI!!! SI A STO PUNTO BRUCIAMO ANCHE I LIBRI PERCHE CI ISTIGANO AL PENSIERO...MA VA FAN CULO VA . A IDIOTA. E POI NON CI PUOI FARE NIENTE LA VITA E' COSI. E TI ASSICURO CHE A ROMA NESSUNO PRENDERA MAI A BASTONATE UN RAGAZZINO PERCHE FA GRAFFITI. GRAZIE AL CIELO NON SIAMO A SINGAPORE.

    RispondiElimina
  41. @ MASSIMILIANO IDIOTA TONELLI

    A MASSI TI SEI RISPOSTO DA SOLO...
    PERCHE LE LEGGI LI FUNZIONANO E ANCHE I MEZZI NON E' CHE SI RUBANO SUBITO I SOLDI DA INVESTIRE NEI TRASPORTI PUBBLICI.....

    DATO CHE IO PAGO LE TASSE E STE TASSE FANNO ARRIVARE L AUTOBUS DI 40 MINUTI DI RITARDO OGNI SANTO GIORNO IO MI SENTO PRESO PER IL CULO CAPISCI IDIOTA??? E QUINDI MI CRESCE UNO STATO DI DISAGGIO AL FATTO CHE IO SONO OBBLIGATO A PAGARE PER AVERE UN SERVIZIO CHE FA SCHIFO. DATO CHE FA SCHIFO FA SCHIFO. E QUINDI UN BEL GRAFFITI FORSE FA CAPIRE UN PO DI PIU IL DISAGGIO E LO SCHIFO CHE GIRA ATTORNO STO PAESE TANTO BELLO ESTERIORMENTE.

    RispondiElimina
  42. TRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLANTRUCE KLAN

    RispondiElimina
  43. LEGGO COMMENTI DELIRANTI.
    Siccome l'autobus arriva tardi lo devasto.
    Ma ci pensi che quell'autobus è stato comprato con le tasse dei cittadini che lavorano?
    Si..quei coglioni che si alzano alle 6 per permettere a dementi come voi di spendere la "paghetta" in bombolette..
    Queste patetiche ideologie del "muri puliti popoli muti".
    SPIEGAMI UN PO' CHE CAZZO DI MESSAGGIO POLITICO O ESISTENZIALE CONTENGONO LE VOSTRE PISCIATE DI CANE SUI MURI?
    Voi sporcate per illudervi di essere vivi e rivoluzionari.
    Ma cosa cambiate?
    Cosa trasformate?
    Semplicemente...taggo quindi sono vivo..la vostra non è arte..non suscitano alcuna emozione le tags..
    O PENSI CHE UN ESSERE UMANO MEDIAMENTE SENSIBILE RICEVA BENESSERE DALLE VOSTRE PISCIATE DI CANE SUI MURI?
    La street art è un'altra storia..voi vi illudete di essere alternativi sporcando.."fregando le guardie"..siete solo patetici sottoprodotti di una civiltà morente.

    RispondiElimina
  44. ao non capite proprio un cazzo di writing stateve zitti se chiama cultura. voi c'avete la cultura de esse fascisti qualcuno c'ha quella de esse writer. so disegni non reati cojoni

    RispondiElimina
  45. COIONE E IGNORANTE SEI TU.
    La street art è una storia..le pisciate de cane ..(le tag) un'altra..AVETE ROTTO IL CAZZO..A TANTA GENTE CHE NON E' FASCISTA.

    RispondiElimina
  46. a me piacciono molto di piu dipinti i treni piuttosto che il grigiore e la tristezza di quelli puliti. L'uscita dei rottweiler e bastonate è decisamente infelice e cmq denota una limitatezza mentale nonché umana che ormai speravamo facesse parte del passato. Purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta, sta zzzzzzoccola

    RispondiElimina
  47. è un pene vandalico buffo.il fascismo è quando gesù fa' il pipistello

    RispondiElimina
  48. Mi dispiace per i tanti (deficienti) ammiratori di questa schifezza ma i giudici hanno iniziato ad applicare le nuove disposizioni legislative in materia di imbrattamenti, come prevede la modifica del codice penale recentemente apportata dal "pacchetto sicurezza"

    QUATTRO MESI DI GALERA!

    http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_aprile_14/writer-condannato-quattro-mesi-imbrattamento-treni-rogoredo-190436530407.shtml

    RispondiElimina
  49. Mi sembra giusto che i writer siano portati a conoscenza che ora non rischiano più una multa dai vigili, bensì di avere la fedina penale sporca (il che comporta automaticamente l'esclusione da numerose posizioni lavorative quali banche, pubbliche amministrazioni, etc.).

    E non sarà più la mancanza della flagranza di reato a fermare le procure, visto che l'attività d'indagine potrà essere rilevante ora che la cosa passa in mano ai tribunali monocratici e ai P.M.

    Vandalismo = ottima scelta per rovinarsi (da soli) la vita.

    RispondiElimina
  50. @alessandro
    senti a 14 anni è stata la prima volta che mi hanno sparato addosso per i graffiti....
    ti dico che n è passata di acqua sotto i ponti figurati se mi spaventano 4 mesi di galera....
    me li faccio seduti al cesso....
    vorrei aprirti gli occhi sul fatto che neanche chi è pluridiplomato e qualificato ad oltranza trova lavoro in italia...MA QUESTA E' UN ALTRA STORIA MOLTO MENO IMPORTANTE DI CHI SCRIVE SUI MURI....BUONA VITA

    RispondiElimina
  51. Peccato che ha 14 anni quando ti hanno sparato non ti hanno preso...

    RispondiElimina
  52. alessandro ma con che faccia parli se fino a qualche giorno fa volevi usare la violenza...volevi usare la forza sulle donne che comprano sulle bancarelle !

    RispondiElimina
  53. non sapete niente di graffiti e parlate i calci in culo ve li diamo noi viva i graffiti real life per sempre fuck merde fuck

    RispondiElimina
  54. ahahahahaha che spettacolo ha vinto!!!non capite un cazzo di graffiti dovete essere l'ultimi a mettere bocca su queste cose tutti incoattiti dietro ad un computer parlate e il 90% delle cose so stronzate
    ACID-NZ

    RispondiElimina
  55. Daje! bella ZON!
    e comunque vi preoccupate per 4 treni imbrattati e avete tutti una vita di merda vivete dentro una cazzo di città grigia con tutte le giornate identiche a ieri e a domani e per un po di colore scazzate come vecchiette in menopausa..fatevi na cazzo di scopata e non caghate il cazzo a chi si gode la vita e lo dico continuando a pensare che disegnare solo il proprio nome su un muro ha poco senso l'ho fatto e l'ho capito solo dopo che è una cosa stupide e ho deciso di smettere ma credo che ci sarà sempre gente che lo farà e questo non mi da fastidio non mi cambia un cazzo...!

    Supertramp!

    RispondiElimina
  56. Supertramp ma non ti senti ridicolo a fare certe affermazioni? Parli di "colore"??? Ma non vedi che questo osceno scarabocchio è molto più grigio del treno stesso? E’ più allegro, pieno di vita e simpatico il TAF che è stato umiliato in questo modo.
    La domanda è sempre la stessa: come mai voi sfigati dello scarabocchio (tu ex sfigato per fortuna) non imbrattate le macchine di quella puttana di vostra madre? O di quel rotto in culo di vostro padre? Senza offesa ovviamente.
    Altra domanda: come mai scene di questo tipo sarebbe impensabili in qualsiasi capitale d’Europa e anche d’America e ormai si vedono solo in Italia? Tutto l’occidente è fatto da vecchiette in menopausa?
    Da cittadino è molto grave che una cosa che tu stesso definisci “stupida” non “ti cambi un cazzo”. Lotta affinché nella tua città non avvengano cose stupide, vedrai che ti sentirai meglio.

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. Blogger Masi ha detto...

    a parte che in tutte le città del mondo esistono i graffiti, e i writers...diciamo solo che l'efficenza dei mezzi di pulizia sono piu evidenti rispetto a quelli italiani.. ma vabè a parte questo..il graffito è, deve restare e resterà sempre una forma di espressione atta alla rivolta e al far sollevare le ire dei benpensati ignari della motivazione che spinge il ragazzino di 13 o l'adulto di 30 ad andare di notte a lasciare un segno della propria personalità, del proprio essere uomo, persona, personalità, in un mondo che ormai omologa e crea persone con la copia carbone. GRAFFITI NO STOP.

    RispondiElimina
  59. Brutta razza di sfigato che ti realizzi imbrattando il muro di casa mia (mai la tua, eh?); ignobile vigliacco che ritieni qualificante sporcare la città e che consideri un riscatto sociale non il lavoro, l’onestà, la qualità, l’impegno, bensì l’essere fuorilegge e il distruggere la dignità di palazzi e monumenti, se davvero ci sono i graffiti a Berlino, Londra, Parigi, New York, Madrid ma allora –visto che queste città sono completamente coperte dal servizio Street View di Google- cosa aspetti a inviarci qualche link di qualche strada centrale o semicentrale di queste metropoli che sia insozzata di volgari scarabocchi? Coraggio, siamo qui tutti ad aspettare il link. Su su su, veloce, caro il mio blogger di 31 anni.

    RispondiElimina
  60. ma avete notato come ha esordito !

    "a parte che in tutte le città del mondo esistono i graffiti, e i writers."

    questo è sicuramente un tuo lettore fisso !

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.