28 marzo 2011

Continuiamo a restare qui in attesa del morto, quello vero...

(ASCA) - Roma, 28 mar - Ha avuto un malore e l'autobus che stava guidando e' finito contro un cartellone pubblicitario e un semaforo. E' successo oggi a Roma, intorno alle 13.48, in via della Bufalotta, all'altezza di via Renato Fucini. Lo riferisce in una nota l'agenzia per la Mobilita'. Nessuno dei passeggeri e' rimasto ferito e sul posto sono intervenuti 118 e vigili urbani.

Alla guida del mezzo c'era un autista esperto, con non meno di 10 anni di guida e 45 anni di eta'. I sanitari hanno giudicato il malore superabile sul posto, senza necessita' di ricovero. La vettura della linea 86 e' in attesa di essere trainata in deposito per le riparazioni.


*non c'è modo, ormai, a Roma, di uscire fuori strada senza cozzare contro un cartellone pubblicitario. Proprio non c'è modo...

5 commenti:

  1. Ci sono notizie se il cartellone fosse abusivo o regolare?
    Stefano

    RispondiElimina
  2. e soprattutto chissà se i vigili nel verbale l'hanno citato, ne dubito

    RispondiElimina
  3. ma da quello che ho capito il cartellone ha avuto il merito di bloccare l'autobus altrimenti poteva invadere l'altra corsia .
    Ma cartellopoli ?

    RispondiElimina
  4. dispiace dirlo. ma l'unico modo perchè il problema sia risolto è che ci scappi il morto. si sa. in italia funziona così

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.