23 febbraio 2011

L'elegante Corso Trieste pare un bulevar' della periferia di Dakkar

6 commenti:

  1. Il II municipio lascia davvero a bocca aperta. Quello che in ogni città sarebbe un quartiere tirato a lucido, non fosse altro che perchè ci vivono i ricchi, da noi è il concentrato del peggio di quel campo rom che è diventata Roma.

    RispondiElimina
  2. @annibaliano secondo me se si va in un campo rom sono più ordinati e più puliti ...

    RispondiElimina
  3. Nonostante i tentativi di ripulitura, il quartiere è vittima di cartelloni abusivi ovunque (soprattutto nelle piazze e in prossimità degli incroci principali); bancarelle dei soliti ambulanti; graffiti e imbrattamenti vari sui muri (il liceo Giulio Cesare l'avranno ripulito almeno due volte l'anno scorso ma non è servito a niente); sosta selvaggia (avete presente la preferenziale inesistente nel tratto che va da piazza Annibaliano a piazza Istria?); aiuole utilizzate come defecatoio per cani (padroni incivili); caos totale nella circolazione dei veicoli... e i prezzi degli immobili viaggiano sui 7-8mila € a mq!!! Ma rendiamoci conto!!!

    RispondiElimina
  4. Quartiere africano per l'appunto è come stare in Africa.

    RispondiElimina
  5. DIVIETO DI SOSTA 0/24 ... allora è vero che il vigile URBANO a Roma è come il cappuccino, lo trovi sempre al Bar.

    RispondiElimina
  6. I cartelli di divieto di sosta dovremmo fonderli e vendere il ferro, sarebbero più utili.

    Anche i vigili il 99% non ci fanno nemmeno caso ai divieti di sosta. Mi chiedo che cazzo ci fanno col blocchetto delle multe, ci si soffiano il naso?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.