Mentre siete lì che preparate la befana, vi possiamo chiedere di commentare in massa

5 gennaio 2011
QUESTO ARTICOLO, IN MASSA...
E non solo. Vi possiamo chiedere anche di mandare migliardi di migliardi di mail di approvazione a Laura Bogliolo? l.bogliolo@caltanet.it
Come è possibile che qualcuno che lavora per Francesco Gaetano Caltagirone faccia anche articoli innervati di senso civico con un linguaggio quasi da blogger antidegrado? Eh beh, tant'è... Leggetevi il suo pezzo. Leggetevi l'ennesima, ignobile risposta di Bordoni.
Insomma: un commentino bene assestato ed una mail di incoraggiamento alla Bogliolo chiedendole di andare avanti. Ecco la nostra Epifania: contro gli evasori fiscali, i mafiosi patentati, gli stupratori di Roma, gli zingari di professione, gli sfruttatori, i prepotenti. Contro lo schifo che non esiste in nessuna altra città al mondo.

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E noi saremmo diversi dagli altri?
GUARDATE QUI:
http://img191.imageshack.us/img191/5952/degrado.png

Anonimo ha detto...

Un articolo di pochi giorni fa su Italia Oggi dava alemanno come FINALMENTE giunto al capolinea. Manovre in corso per spostarlo al Ministero Beni Culturali (?!).
Mc Daemon

Anonimo ha detto...

Smette di fare il sindaco?
Perchè, quando ha iniziato?

Anonimo ha detto...

Ecco l'articolo di Italia Oggi:

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1693430&codiciTestate=1

Bertolaso al posto di Alemanno...bo, mi sembra una boiata.

Anonimo ha detto...

Il Messaggero è diventato un covo di sovversivi?

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=133384&sez=TITOLIDICODA

Anonimo ha detto...

Sul Messaggero.

Allora come sappiamo "Il Messaggero" e' di proprieta' di Caltagirone ovvero il palazzinaro piu' potente di Roma (tanto potente che Veltroni dedico' una via al padre dell'attuale Caltagirone che si trova a Ponte di Nona...), ora al Messaggero lavorano anche bravi giornalisti che fanno anche buonissimi articoli, l'unica cosa che evidentemente non possono fare e' una seria inchiesta sulla cementificazione di Roma, sul vero e proprio sacco che la citta' ha subito negli anni Veltroniani.

Il fatto e' che alcuni giornalisti bravi del Messaggero sono utilizzati strumentalmente per colpire i Sindaci avari con i palazzinari, le inchieste anche quelle sacrosante come quella denominata parentopoli non sarebbero mai venute fuori se Caltagirone avesse avuto buoni rapporti con Alemanno, la stessa cosa successe con Veltroni, per 13 anni il Messaggero appoggio' sfacciatamente le giunte rosse poiche' queste regalarono Roma ai palazzinari, successivamente quando Veltroni decise di favorire Toti invece che Caltagirone ecco qua che Il Messaggero decise di scaricare Veltroni...

In parole povere i mali della citta' vengono tirati fuori solo quando fa comodo al capo (lo stesso vale per "Il Tempo").

Andrea Rossi

ShareThis