17 gennaio 2011

I blog stanno cambiando la città?

Qualcuno ha ancora faccia di dire che il movimento dei blog antidegrado non serve a niente. Non fa opinione. Non divulga un pensiero nuovo, assolutamente nuovo in città? Avete provato a leggere questa analisi sul sito Italia2013? E' una impressione nostra o ci sta dentro uno stile che riconosciamo...? Ve lo aspettavate, quando abbiamo iniziato, che gli organi di informazione e i maitre à penser avrebbero iniziato a clonare il nostro linguaggio, a mutuare i nostri temi? E non è che l'inizio...

7 commenti:

  1. un nuovo sito davvero interessante...incredibile, sembra esere costruttivo e con i piedi per terra...
    Chissà, un giorno uniremo le forze ?
    Mc Daemon

    RispondiElimina
  2. Ce la mettiamo tutta e anche noi siamo giovani giovani...

    RispondiElimina
  3. Perfino Storace (che a mio avviso si è segnalato come uno dei peggiori presidenti di Regione) sostiene che Roma oggi sia sprofondata in un abisso. "La città amministrata in questa maniera non arriverà al 2013", ha dichiarato in un intervista a Lettera 43. Da leggere perchè mette in chiaro che a destra la situazione è tutt'altro che risolta con il rimpastino di giunta.

    http://www.lettera43.it/politica/6372/storace-meglio-zingaretti-di-alemanno.htm

    Filippo

    RispondiElimina
  4. Più che altro Storace voleva entrare nella giunta, ma dato che lo hanno tenuto fuori (di fascisti sono già al completo) adesso sta a rosicà.

    RispondiElimina
  5. Storace è da sempre implicato in scandali ed essendo un vecchio fascista picchiatore fa parte della politica che ha devastato questo paese.

    BASTA VECCHI POLITICI IGNORANTI STRILLONI E PUTTANIERI!!!

    RispondiElimina
  6. Storie ! Mi stanno censurando per aver postato un articolo di repubblica !

    http://www.repubblica.it/ambiente/2011/01/18/news/cemento_distruttivo-11348928/?ref=HRER1-1

    RispondiElimina
  7. Chi ti sta censurando?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.