26 gennaio 2011

"Contro i Signori di Cartellopoli". Grazie a Inches qualche ostacolo in più allo sfacelo nel II Municipio


E' stata approvata dal Consiglio del II Municipio la mia proposta di Risoluzione per un intervento rigoroso contro cartellopoli. La Delibera è stata votata senza alcuna modifica al testo presentato e prevede l’immediata istituzione di una o più squadre da impiegare per l’abbattimento dei cartelloni abusivi ed impedirne l’insorgere di altri. Il Gruppo La Destra porta a casa l’ennesimo successo, dimostrando chiaramente
di stare dalla parte dei cittadini e della legalità e contro i signori di cartellopoli.
Massimo Inches

8 commenti:

  1. Un applauso indipendentemente dai colori e dai partiti bisogna cominciare a votare per chi si impegna a fondo per i cittadini.

    ROMA NON MERITA LO SCANDALO CARTELLOPOLI!!

    RispondiElimina
  2. Bravo Inches, lo dico da persona di sinistra. Almeno dimostra che esiste una destra che ama la legalità.

    RispondiElimina
  3. Complimenti al consigliere Inches. Adesso sta a lui e a tutti noi vigilare perchè la delibera venga applicata e il secondo municpio possa riacquistare un minimo di decoro dopo che è stato sfregiato da migliaia di cartelloni pubblicitari.

    RispondiElimina
  4. Sono di sinistra, ma applaudo Inches, la politica deve tornare a servire il cittadino e il bene comune. Bravo Inches!

    RispondiElimina
  5. Il rispetto della legalità deve tornare ad essere un valore condiviso che prescinde dalle idee politiche di appartenenza. Bravo Inches. Coraggio e avanti così.

    RispondiElimina
  6. Bravissimo Inches..anche se vorrei entrare nei dettagli del provvedimento, visto che l'unica gestione di nuovo accentrata da questa catastrofica giunta è proprio quella della rimozione dei cartelloni abusivi (ma guarda un pò...
    In ogni caso anche io, elettore di sinistra plaudo all'avversario leale e onesto.
    Capito Gemmellaro??

    RispondiElimina
  7. ringrazio per i Vostri commenti ed assicuro che non mi fermerò qui, mi piace stare in strada e vado in municipio solo per le riunioni del consiglio, non ricevo rimborsi spese, nè altri tipi di vantaggi economici. Cartellopoli nasconde un sistema mafioso dove gira molto denaro e noi dobbiamo spezzare questo sistema, tutti insieme, di ogni diea politica, possiamo farcela, non ci potranno minacciare tutti. Peccato che il PdL stia perdendo un'occasione per appoggiare una battaglia sulla legalità, tanto strombazzata in campagna elettorale. Cordiali saluti Massimo Inches

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.