Ci possiamo permettere il lusso di avere parking abbandonati?

6 gennaio 2011




Quest'oggi allego foto di un parcheggio nella stazione di Acilia (Roma-Lido) abbandonato. Lo scorso anno hanno pensato di crearne uno nuovo a distanza di circa 100 metri dalla stazione. Questo sarebbe operativo solamente se fosse sistemato ed fornito di un paio di scale che portino sopra alla stazione. Nei prossimi giorni cercherò di fare altre foto.
Continuate cosi!
Federico

3 commenti | dì la tua:

Acidio ha detto...

Immagino che ad Acilia grandi marciapiedi e spazi per passeggiare, strade non invase dalle auto, tante corsie preferenziali riservate ai mezzi pubblici giustifichino l'abbandono di un parcheggio...

fedemenni ha detto...

(sono l'autore delle foto)

ma anche no..

se ti faccio vedere com'è ridotta la mia strada, ti spaventi..

noi tutti siamo obbligati a parcheggiare dove non possiamo, al lato della strada dove c'è anche la striscia continua, idem quando devo andare alla stazione, bisogna parcheggiare di lato a "via della stazione di acilia", poichè il parcheggio che hanno costruito lo scorso anno si trova più avanti, e tutto quel pezzo per arrivarci è bloccato dal traffico di immissione alla via del male, puoi starci bloccato anche 30 minuti per poi andare nel parcheggio e non trovare posto.


E' indecente come cosa, e nessuno si lamenta.

Bhe' Roma fa schifo, in tutte le sue forme.

Anonimo ha detto...

Il gioco è facile, l'amministrazione comunale parla solo con chi smazzetta e pure bene, a chi fa magnà gli si concede autorizzazione per costruire e poi..tutto abbandonato perchè bisogna magnare da un'altra parte.

ShareThis