2 gennaio 2011
Basta!!!
Basta!!! La foto è stata fatta in Largo Santa Susanna davanti alla fontana del Mosè, appena restaurata. Il Cartellone, per di più, non è per i manifesti ma per la pubblicità a pagamento, infatti sotto i manifesti abusivi c'è una pubblicità regolare, coperta da un vetro. L'attacchino ha fatto i suoi porci comodi alle 8:15 del mattino e nessuno a detto niente!! Dopo ha lasciato l'auto in doppia fila (vedi foto) ed è andato al bar!! Che schifo...
*Qualcuno ha voglia di scrivere all'IdV di Roma e inviare la foto unitamente ad un tot di improperi conditi dalla frase: "piantatela di rivolgervi al racket degli attacchini, così perdete soltanto voti".
È una foto di due mesi fa...
RispondiEliminaGli attacchini hanno rotto proprio il...
RispondiEliminalerciano tutto quello che gli fa più comodo come glòi fa più comodo e nessuno alza un dito...categoria antisociale di imbrattatori professionisti...complimenti! Devono solo ringraziare Dio che vivono in un Paese lercio dentro!
ahahah c'è ancora chi nel 2011 pensa che politicanti come Di Pietro o lo stesso Fini (pizzicato qualche post fa) siano onesti...
RispondiEliminapoi vabbe i futuri deputati come maruccio diranno che non sapevano niente (come per i volantini nella metro), che chiederanno spiegazioni, che è una cosa inaccettabile, bla bla bla
potete pure scrivergli l'email, tanto hanno il documento pronto per il copia e incolla con le frasette che ho scritto prima... maruccio per non dimenticare era già stato segnalato qua: http://www.romafaschifo.com/2010/02/chi-e-costui-un-coglione.html
RispondiEliminaAhahah, ci sono i manifesti che escono dal baule...
RispondiEliminaComunque gli attacchini sono per di più brava gente, il 13 Marzo a Roma ne ho trovato uno che affiggeva manifesti dell'Idv, è stato gentilissimo a darmene un paio e ha dato anche una mano ai turisti che avano bisogno di indicazioni stradali.
Roma è anche manifesti abusivi, è così da cinquant'anni e io non ci vedo nulla di così male. I problemi sono altri.
p.s. Complimenti per l'italiano:"Nessuno a detto niente". Prima di criticare gli altri, guardate cosa fate, va.
RispondiEliminaleggendo alcuni di questi commenti si capisce perfettamente perchè Roma è e resterà sempre un posto incivile...la prepotenza di pochi portata a "modus vivendi" alla facciaccia degli altri...attenti che gli altri FINALMENTE si stanno rompendo i maroni di sopportare le vostre indegne angherie
RispondiEliminaLa presenza della feccia degli attacchini tra i commentatori di Roma fa Schifo e' sempre piu' tempestiva eh? Ad ogni commento sullo scandalo mondiale delle affissioni abusive c'e' sempre il difensore d'ufficio del degrado che interviene. CAMBIATE LAVORO, CANI. FATE UN LAVORO ONESTO E REGOLARE COME TUTTI NOI, ANIMALI. AVETE LE ORE CONTATE. LA PROSSIMA VOLTA CHE VEDO UNA MACCHINA COL BAULE APERTO E PIENA DI MONNEZZA E MANIFESTI CI SPRUZZO UN PO' DI SPIRITO E CI TIRO UN FIAMMIFERO. MERDE!!!!
RispondiEliminaLA CITTA' VI ODIA. VOI ODIATE LA CITTA'. FACCIAMO UN PATTO: AMMAZZATEVI!
Ma quanti sono quelli a cui dà fastidio in confronto a quelli a cui non dispiace? Pensate veramente che chi governa voglia fare qualcosa? Li vedete quanti manifesti che vengono da sindaco e assessori? Ma per piacere... W I MANIFESTI, un modello che andrebbe esportato in molte città (al sud è già così, il nord ci sta arrivando ;)).
RispondiElimina"Gli italiani hanno capito che l'abusivismo è una suprema forma di arte contemporanea"
RispondiElimina(Cetto La Qualunque)
A me i manifesti abusiivi fanno schifo, basta!
RispondiEliminaNon bisogna votare per chi si fa pubblicità in questo modo, e soprattutto non chiamare e non ti servire di quelli che si fanno pubblicità con gli adesivi.
RispondiEliminaBOICOTTA CHI IMBRATTA ROMA E' IGNORANTE DENTRO E DELLA TUA CITTA' NON GLI FREGA NIENTE!!
Che tristezza li vedi che si agirano per la città come topi di fogna.
RispondiEliminaSegnalo che su via dell'Acqua Bulicante, VI Municipio, lungo tutto il tratto (da via Prenestina a via Casilina), quasi ogni palo della luce (e non solo) è occupato da pubblicità del Capodanno e cartelli vendesi della case immobiliari.
RispondiEliminaDirei che gli estremi per la segnalazione alla Polizia Municipale per le multe ci sono tutti.
Manifesti tutta la vita.
RispondiElimina∀ττακκ∫∩◊
^^^^^...che vita di merda!!
RispondiEliminaScrivete alla Polizia Municipale della vostra zona per segnalare le strade dove ci sono manifesti, adesivi, cartelli abusivi, io l'ho appena fatto, pretendiamo il loro intervento affinché sanzionino chi imbratta la città. E' l'unico modo efficace per contrastare questo mal costume.
RispondiEliminarecord del mondo di anonimi.....! Questo post è da incorniciare !
RispondiEliminaOgni notte un topo si sveglia e sa che per guadagnarsi il formaggio deve attaccare manifesti.
RispondiEliminaOgni notte un sorcio sa che per guadagnarsi la pagnotta deve montare la bancarella abusiva.
NON IMPORTA CHE LAVORO FAI L'IMPORTANTE E CHE TU SAPPIA CHE TOPO DI FOGNA SEI E TOPO DI FOGNA RIMARRAI!!!
che brutta persona questa qui sopra ! Spero che ai tuoi figli non insegnerai tutto questo odio....spero !
RispondiEliminaqualcuno dimentica una "h" in una frase, altri invece hanno dimenticato cosa voglia dire vivere in un posto civile!
RispondiEliminaAI CAPITO?