Qualche giorno fa abbiamo visto come era la situazione a Berlino. Qui vediamo invece come se l'è cavata Roma. Ecco gli addobbi natalizi di Via del Corso. Una roba da vergognarsi di essere non solo romani, ma proprio italiani. Inaudito.
Oggi poderosa azione di strappinaggio nella mia zona. Ci siamo organizzati, in 2, ed abbiamo strappato decine e decine di cartelli vendesi delle agenzie immobiliari, compresi molti plastificati e con fascette di plastica. Strappate anche decine di pubblicità abusive fai da te, appese sui pali dell'illuminazione o sui semafori. Alcuni erano stati appena affissi da qualcuno, avevano ancora la colla fresca, noi gli abbiamo vanificato il lavoro. Proseguiremo ancora nei prossimi giorni.
Una vergogna, il Natale a Roma a fatto sempre schifo rispetto alle altre capitali. E Gianni Alemanno ha detto basta soldi per le feste....ma quando l'hai mai spesi?
A Via di Torpignattara erano più belli. Non scherzo.
RispondiEliminaMai visti dei panni stesi luminosi
RispondiEliminaOggi poderosa azione di strappinaggio nella mia zona. Ci siamo organizzati, in 2, ed abbiamo strappato decine e decine di cartelli vendesi delle agenzie immobiliari, compresi molti plastificati e con fascette di plastica. Strappate anche decine di pubblicità abusive fai da te, appese sui pali dell'illuminazione o sui semafori. Alcuni erano stati appena affissi da qualcuno, avevano ancora la colla fresca, noi gli abbiamo vanificato il lavoro. Proseguiremo ancora nei prossimi giorni.
RispondiEliminaAMMAZZA CHE PULCIARI!
RispondiEliminaAMMAZZA CHE PULCIARI!
RispondiEliminaUna vergogna, il Natale a Roma a fatto sempre schifo rispetto alle altre capitali. E Gianni Alemanno ha detto basta soldi per le feste....ma quando l'hai mai spesi?
RispondiEliminaROMA CAPITALE DEL CATTIVO GUSTO!!!
Che amarezza,il presepe a S.pietro ancora sta lì...
RispondiElimina