22 dicembre 2010

Quello laggiù è Palazzo Chigi

7 commenti:

  1. Limitandosi al I municipio si potrebbero scattere decine di foto di questo tipo: il tutto sotto lo sguardo assente della polizia municipale (ricordo, per quanto riguarda la foto, che a pochi passi da Piazza Colonna c'è il comando dei vigili urbani, in via Montecatini). Ma sì, non disturbiamo i cultori dell'"attimino", del "è 1 ora che giro e non trovo parcheggio" del "vado via subito" (in un paese civile: sì, sì, vai via subito,prima però ti svuoto il portafoglio e soprattutto i punti patente).

    RispondiElimina
  2. Se non fanno le multe nemmeno a una macchina sul marciapiede a Via del Corso, figuratevi se gli incorregibili vigili romani le faranno alle migliaia di macchine in doppia fila in ogni strada della città.

    RispondiElimina
  3. Se questo è il centro, potete capire com'è ridotta la periferia...

    CORSETTI METTI I PALETTI!

    RispondiElimina
  4. A roma oramai vige il coprifuoco!

    http://www.trafficoromano.it/natale-e-il-coprifuoco.html

    RispondiElimina
  5. Via del corso, da progetto, dev'essere totalmente ristrutturata. Non ha senso spendere per paletti pro tempore. Tanto vale, invece, accelerare sul restauro...

    RispondiElimina
  6. come detto nel primo intervento, tutto questo a 30 metri da via Montecatini, sede del I comando dei Vigili POCO Urbani!!! Cmq anke loro parkeggiano in divieto e/o con le ruote sui marciapiedi, quindi di ke vogliamo stupirci???
    ecco le prove:
    http://img708.imageshack.us/img708/7592/02032010474.jpg

    RispondiElimina
  7. It's very good post which I really enjoyed reading. It is not everyday that I have the possibility to see something like this.
    fnaf world online

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.