4 dicembre 2010

Qualcuno salvi Testaccio



Ogni mattina le strisce pedonali a Testaccio sono costantemente occupate dai camion dei venditori ambulanti che, una volta scaricata la merce, dovrebbero quanto meno parcheggiare altrove i loro mezzi.
In questa foto, possiamo notare anche le auto in sosta davanti i tavolini del ristorante Ne Arte Ne Parte e davanti il parcheggio dei motorini. Queste, costringono i possessori dei scooter a salire sui marciapiedi con il pericolo di cadere e farsi del male (considerate la pioggia degli ultimi giorni).
Da notare anche il cartello della sosta a pagamento (perché pagare quando si può risparmiare?)
Alessandro Cosimetti

2 commenti:

  1. Ormai è cosi, le striscie pedonali sono diventati area parcheggio, tanto chi gli dice nulla...

    RispondiElimina
  2. Basta!!! Lo schifo sono i VIGILI!!!
    Ogni giorno trovo al semaforo di largo Susanna, tra le due chiese, due vigili fermi su un isola di 1mx1m e gli chiedo perchè non mettono le multe in via Orlando e in Piazza della Repubblica. Le risposte sono le più disparate ma la sostanza è che hanno disposizioni di non farle!!! Due persone pagate da noi per stare fisse ad un semaforo e attorno si fa quello che si vuole!! Questa città è marcia da dentro, noi non potremo mai fare nulla contro questa gente se anche le istituzioni se ne fregano...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.