30 dicembre 2010

Oggi tutti i Fori Imperiali erano ridotti così. E anche peggio




Ma io dico, ma porco mondo, ma che cosa ci vuole a contattare queste ditte di criminali ed a sequestrare -lo affermo perché so che chi decide ci legge- i locali che questi hanno fittato per i parties? Non sarebbe fantastico? La gente che ha pagato non troverebbe la festa, domani sera, e questi "signori", la prossima volta, ci penserebbero due volte a imbrattare la città. Così come i clienti penserebbero due volte a prenotare feste trovate in questo modo. Perché non lo si fa? Perché? Cosa altro debbono fare per essere sanzionati come meritano, questi manigoldi? Cos altro devo fare oltre che rimpire i Fori Imperiali di affissioni abusive e scotch da pacchi. E' incredibile...

13 commenti:

  1. E' drammatico, ma chiunque - negli ultimi anni - abbia desiderato auto promuoversi devastando ogni spazio pubblico, ha avuto la possibilità di farlo senza che gli venisse mai detto né fatto niente. L'agghiacciante immagine della colonna su Viale dei Fori Imperiali, utilizzata a spazio promozionale, è il degno epilogo di fine anno di una città lasciata a se stessa. Mi chiedo anche quale grado di ignoranza, quale assoluto disprezzo della cosa pubblica, delle regole, della storia di questa città possa essere portatrice la persona che attacca un poster a monumento storico con manate di nastro adesivo.

    RispondiElimina
  2. appena chiamato quel numero, non ne era a conoscienza... e ne è rimasto pure stupito... vediamo che succede...

    RispondiElimina
  3. bravo anonimo, sei stato grande!

    McDaemon

    RispondiElimina
  4. ovviamente ho scritto alla municipale, vediamo che rispondono..

    RispondiElimina
  5. Vergognoso, non ci sono parole. Un vero schifo.

    RispondiElimina
  6. A mezzanotte e mezzo, venti minuti fa, i manifesti erano ancora al loro posto. In 24 ore, davanti al Colosseo, nessuna pubblica autorità, menchemmeno l'Ama, ha ritenuto di porre fine a questo oltraggio. In 24 ore...

    RispondiElimina
  7. io prima chiamo i diretti interessati (i numeri sopra ai cartelli), poi chiamo la municipale... tanto non fanno nulla nessuno dei due, a quel punto vado a li stacco...


    questa sarà la mia sequenza di azioni da adesso in poi

    RispondiElimina
  8. Ieri mi sono fatto un giro per Trastevere, Piazza Trilussa, Via dei Pettinari, Via dei Giubbonari e Campo de' Fiori fino a Piazza Navona.
    Lo schifo che ho visto è indescrivibile.
    Volendo attacare un volantino di capodanno o fare una tag da bimbominchia non si trovava spazio...

    RispondiElimina
  9. Io penso che sia arrivato il momento di chiedere un parere legale per sapere se questi banditi, affiggendo la loro merda addirittura sui monumenti, abbiano commesso un reato di natura penale.
    In tal caso propongo a voi tutti di DENUNCIARLI CHIEDENDO MILIONI DI EURO DI DANNI da destinare alla manutenzione delle strade, al restauro di opere d'arte, ad attività assistenziali etc.
    NON E' POSSIBILE CHE QUESTI PORCI LA PASSINO LISCIA!!!!

    RispondiElimina
  10. La maturazione dei movimenti antidegrado dovrà necessariamente andare in quella direzione. Ma cosa aspettano a venire fuori degli avvocati dediti alla causa??? Che minaccino via lettera questi figli di mignotta e che li impauriscano a dovere intimando enormi denunzie e pagamenti di danni... Solo così la smetteranno, visto che l'amministrazione nulla può...
    Questa immagine dello Scotch sulla colonna fascista di Via dell'Impero dovrebbe mettere la parola fine alla definizione impropria di fascisti o post fascisti per quanto riguarda questa amministrazione. Si tratta solo omuncoli controllati e fatti eleggere dalla 'Ndrangheta di Mockbel e di Andrini. Che stanno lì solo per curare gli interessi della mafia, dai cartellonari, agli attacchini, ai bancarellari...

    RispondiElimina
  11. Sono passato dai Fori alle 3 di notte ed erano in corso delle grandi pulizie, come in altre zone del centro storico. Quindi i manifestini sono stati rimossi, per fortuna, nell'ambito di questa operazione generale.

    Ai Fori rimane la vergogna del cartellone pubblicitario della Sisal all'altezza dell'incrocio con Via Cavour, sul lato delle cartine geografiche. Pubblicità nella zona archeologica più famosa del mondo: è una cosa che ci copre di vergogna.

    RispondiElimina
  12. La città governata dai cafoni accoglie i circhi e gli spettacoli adatti ai cafoni.


    CON ALEMANNO ROMAQ CAMBIA!!!

    RispondiElimina
  13. Il 30 a pomeriggio, camminando in zona, ho provveduto a staccare tutti quelli nei dintorni di Piazza Venezia, con la municipale che osservava e non diceva nulla.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.