15 dicembre 2010

Gente che andrà all'inferno



Vi invio queste due foto da me scattate nel Quartiere Aurelio, precisamente in Piazza di Villa Carpegna e Circonvallazione Aurelia. Questi barbari non contenti di impestare ogni angolo di Roma con le loro locandine, adesso fanno un ulteriore salto di qualità: le inchiodano agli alberi (l'agenzia immobiliare, bontà sua, si limita ad usare la sparapunti...). I comitati hanno fatto un esposto ai vigili, ma probabilmente le multe non scoraggiano questi delinquenti.
Franco

4 commenti:

  1. la soluzione è strappare, pardon: "defiggere".
    sto notando che questa monnezza viene appiccicata sempre più in alto su pali e (ahinoi) alberi: segno che siamo diversi a staccare, e la cosa chiaramente disturba.
    alé!

    RispondiElimina
  2. Una delle cose che mi da più fastidio è vedere un albero incartato...l'albero è fonte di vita, non lo si può trasformare in bacheca per le affissioni...RIMUOVIAMOLI.

    RispondiElimina
  3. Nella zona del Prenestino ce ne sono migliaia, oramai oltre ai pali e i lampioni hanno conquistato anche gli alberi. Sono tantissime queste affissioni di case in vendita, su ogni palo del quartiere.

    RispondiElimina
  4. li ho staccati tutti e ho denunciato ai vigili questi bastardi che si sono beccati una ricca multa..

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.