31 dicembre 2010

E' tutto un circo



Ecco via Giacomo Trevis per un tratto riempita da questi manifestoni... La cosa strana di questo "riempimento" di pali è che chiamando il numero lì sopra, e dicendo se sono a conoscenza che è contro legge, hanno replicato che sono stati autorizzati da "qualcuno del municipio", ed hanno aggiunto "se ci sono lamentele toglieteli pure...".
Ho richiesto gentilmente di toglierli, vediamo se lunedì ci saranno o meno...

***
Il nostro parere? Telefonate a trabocchetto! Porre il cellulare in modalità "anonimo" e fingersi un agente della municipale chiedendo ai circensi: "Ue ue, signò, chi avete detto che vi ha autorizzato? Possiamo avere il nome così non emettiamo verbale?". Dopo che abbiamo trovato il nome della persona, magari un funzionario del municipio che, in cambio di... ehmm... qualcosa, ha garantito la copertura e la non-sanzione dell'abuso, lo diciamo all'ottimo Andrea Catarci, presidente dell'Undicesimo e assai vicino ai movimenti antidegrado.
-Roma fa schifo

5 commenti:

  1. siccome il numero non si vede bene, ce l'ho salvato sul cellulare,


    il numero da chiamare è il 3283450231, a me ha risposto un ragazzo...

    RispondiElimina
  2. Ho scritto poco fa, allegando le foto dell'incredibile affissione dei capodannari sulla colonna di Via dei Fori Imperiali.
    Chiediamo che oltre a pesanti sanzioni pecuniarie vengano chiusi i locali pubblicizzati.
    E' l'unico modo per fermare questo TSUNAMI di merda sulla nostra città.
    Scrivete a:
    sindaco@comune.roma.it
    orlando.corsetti@comune.roma.it
    polmunicipaleseg01@comune.roma.it
    FATELO TUTTI!
    Buon 2011 a chi non si rassegna a vivere in questo schifo!

    RispondiElimina
  3. Ho appena scritto anch'io agli indirizzi e-mail segnalati da Franco, naturalmente ho allegato le immagini. Facciamolo in tanti! Facciamo sentire la nostra indignazione per questo stato di cose!

    RispondiElimina
  4. Staccati o rovinati quelli presenti in zona sud, non dico dove onde evitare riaffissioni.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.