Strappate, strappate, strappate...

29 novembre 2010

Invio una foto di tutti gli adesivi e volantini che ho staccato stamattina fuori del portone di casa mia... Ora è pulito.
Quelli della Tecnocasa, che sono gli unici riportanti l'indirizzo, nel pomeriggio li riporterò al mittente...
Andrea Lesti

18 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Complimenti.

degradodivarese ha detto...

ottimo, avanti così anche negli altri portoni !

Anonimo ha detto...

Nella mia zona strappo tutti i giorni, e mi sono accorto che c'è anche qualcun'altro che lo fa. Bene, anche se l'impresa non è facile (la mia zona è una delle peggio messe di Roma).

Les ha detto...

Staccare sempre i volantini e gli adesivi!

Anonimo ha detto...

anche io stacco praticamente tutti i giorni.
Mc Daemon

Anonimo ha detto...

Ieri mentre staccavo sono stato minacciato da un agente immobiliare di "Stimacasa".
Mi ha detto, dopo aver attaccato un cartello vendesi, testuali parole:
"Tu staccalo ma considera che io vengo dalla strada".

Massimiliano Tonelli ha detto...

Quando minacciano, è perché hanno paura. Cani che abbaiano e che non mordono manco pagati.

Anonimo ha detto...

Io ho recentemente chiesto ad una agenzia di "Affitti sicuri" di smetterla di attaccare locandine adesive formato A4 non rimuovibili nella via. Un 'gentile' 'signore' mi ha risposto, buttandomi fuori dal negozio, che è USO E COSTUME DELLA CITTA' e che loro sono gente con un c...o così e non posso andare aromergli le scatole!! ...che paura!

Les ha detto...

Rendiamoci conto cos'ha provocato il lassismo alla romana, una pletora di mafie senza scrupoli, che impestano la città di manifesti abusivi, volantini attaccati ai pali e i campioni del degrado, cartellonari e bancarellari, a farla da padrone.
ROMA CITTA' DEL QUARTO MONDO!

Anonimo ha detto...

Quando minacciano, è perché hanno paura. Cani che abbaiano e che non mordono manco pagati."

mah spero anch'io....comunque ci vuole poco a far degenerare il tutto . Una parola sbagliata un gesto frainteso . Però va detto che a volte sono i militanti del blog a minacciare gli altri ...il che mi sembra realmente inqualificabile !

PS
se non ricordo male anche tonelli una volta è dovuto scappare quando riprendeva gli ingressi della ztl contromano (quando sono gli altri nessun problema, quando capita a te scappi ? ).

Andrea Lesti ha detto...

Colgo il lato positivo della "teoria delle finestre rotte"...qualcuno mi ha visto mentre staccavo gli adesivi e magicamente ora è ripulito anche il portone di seguito al mio...

Massimiliano Tonelli ha detto...

Circoli virtuosi, è sempre così. Siam qui a far aprire gli occhi alla gente. Ti pare poco????

Anonimo ha detto...

Anche oggi ho fatto una passeggiata in zona e ovviamente ho strappato volantini e adesivi vari. A volte penso al compito improbo, tra centiniaia di migliaia di adesivi, volantini e fogli A4 probabilmente è come tentare di svuotare il mare con un bicchiere. Però spero nei gesti di emulazione, e in effetti ho natoto che qualcun'altro strappa. un pò alla volta, magari riusciamo ad educare qualcuno.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Ma non è vero, ma quale mare, quale bicchiere... Io ho notato che pulendo con una certa insistenza, poi non tornano più...

manuele mariani (degradovarese) ha detto...

ieri ho staccato due "vendesi" appiccicati sul retro di alcuni cartelli stradali, in centro a milano.. spero che milano non prenda anche lei questa deriva, perché almeno nelle zone più "in", di vendesi/affittasi attaccati a pali o cartelli, non ne avevo mai visti.. è stata la prima volta !

Anonimo ha detto...

Ragazzi e ragazze, fate una bella foto e mandate la segnalazione ai vigili della vostra zona.
Interverranno, anche s econ ritardo.
Ovviamente le agenzie immobiliari riaffiggeranno le loro locandine, ma voi insistete. Dopo 3 o 4 fax, verdete che smetteranno, come nel mio caso.

Anonimo ha detto...

nuova offensiva dei capodannati, stasera completo la bonifica di qualche semaforo.
avanti!

Antonio ha detto...

Staccati 4 bei manifestini doppi di una f***** discoteca, attaccati in pieno centro storico e anche davanti alla sede dell'università...tanto nessuno si accorge di nulla...vabbè io continuo a staccare.

ShareThis