Il quartiere-bene di Vigna Stelluti

3 novembre 2010



Davvero un artista questo a Piazza dei Giuochi Delfici, anche perché dall'altra parte del muro tags e scarabocchi vari mi sembrano ancora più osceni... L'unica consolazione di questa piazza nel quartiere bene di Vigna Stelluti è che sono finiti fisicamente gli spazi per i cartelloni abusivi, quindi niente più nuove istallazioni!
Patrizio

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Caro Patrizio, non sai che le scritte del Blocco Studentesco NON si possono cancellare dai muri??

È proibito. Ovunque in città devono campeggiare le scritte di estrema destra dei giovani amichetti del sindaco anti degrado, che si guarda bene dal rimuoverle (vedi tangenziale, esquilino, ponte milvio, piazza vescovio, ecc).

Ma com'è bella la città con le svastiche sui muri.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo solo visto che ci saranno volute un paio di ore a completare questo capolavoro ma può essere che nessuno sia passato di li e non abbia denunciato anche anonimamente questa cosa?
La polizia non passa a Vigna Stelluti, zona anche di "vip"?
Patrizio

Anonimo ha detto...

se vi fate un giro alla collina fleming (corso francia) accanto ai portoni campeggiano scritte di dieci metri di lunghezza che recitano HITLER PER MILLE ANNI (con tanto di svastica)
Ora io mi chiedo uno va ad abitare a collina fleming per evitare il degrado delle zone periferiche, la monnezza ecc. ma non ci si vergogna di invitare qualcuno a cena e avere sulla facciata del palazzo non il solito scarabocchio del writer ma scritte di tal fatta?

Caterpillar ha detto...

Quei buffoni zecche di destra di casapound

Anonimo ha detto...

Ma come, Casa Pound è la fucina di intellettuali del PDL, il riferimento diretto del nostro sindaco a livello giovanile, e ci scandalizziamo per una scritta di dieci metri ADOLF HITLER PER MILLE ANNI?

Mica volete che il Comune colpisca la creatività dei giovani???? (soprattutto se poi arrivano i voti)

ShareThis