12 novembre 2010

Ex camion bar


Un bel giorno vi cacceremo tutti via. Anche voi sarete costretti a pagarvi l'affitto di un negozio, le tasse, il personale, l'acqua, la luce, le bollette, tutto. Un bel giorno anche voi la finirete di rubarci ciò che è nostro con queste schifezze.

4 commenti:

  1. Ma perchè il Comune non fa niente contro questi evasori fiscali, che se fossero legalizzati in un negozio porterebbero tanta Iva, tanta Tari, tanta legealità, E POI CHIUDE GLI ASILI NIDO dicendo che non ci sono più soldi in bilancio??

    vergogna.

    RispondiElimina
  2. cioè aspettate... Il camion bar è diventato un negozio d'abbigliamento??? Ma ke ca**o...

    RispondiElimina
  3. manuele mariani varesenovembre 13, 2010 10:23 AM

    non so se sia lo stesso ma io e les ne abbiamo visto uno così a 10 metri dal boscolo hotel di piazza repubblica. ho fatto notare in modo amichevole la stranezza al rivenditore cingalese (o del bangladesh) e si è messo a ridere senza potermi dare spiegazioni del "mistero"..

    RispondiElimina
  4. r sharing the article, and more importantly, your personal experience mindfully using our emotions as data about our inner state and knowing when it’s better to de-escalate by taking a time out are great tools. Appreciate you reading anhttps://vidmate.onl/download/

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.