29 ottobre 2010

Non si salva manco il campo santo


Mi piacerebbe sapere se qualcuno dei Dirigenti competenti in indirizzo alla presente si è fatto di recente una passeggiata all’interno del cimitero di Prima Porta in special modo nei “palazzoni”. È indecoroso quanto si evidenzia all’interno di questi: sporcizia, degrado, tende e guide fatiscenti, fiori e sporcizia ovunque. Con l’avvicinarsi del 2 novembre qualcuno, almeno per questi giorni, intervengano.
Mario Remoli

4 commenti:

  1. Questa è una delle cose che mi fa più rabbia. Non c'è rispetto neanche per i morti. E me la prendo sia con Ama, che dovrebbe pulire l'ordinaria mantuenzione, che con i soliti vandali che imbrattano le superfici esterne...

    Giusto ieri apprezzavo la ripulitura del muro del Verano...Peccato che era solo una minima parte.

    RispondiElimina
  2. http://www.amaroma.it/media/ufficio-stampa/1338-al-via-il-progetto-accoglienza-nei-cimiteri-romani.html

    RispondiElimina
  3. Tra l'altro sono mesi che al Gruppo Semicircolare del Flaminio, si aggirano degli autentici disgraziati, a cui personalmente auguro di finire presto dentro uno di quei loculi (dopo lunghi e atroci sofferenze) da dove rubano le madonnine di bronzo e quant'altro...io già li ho denunciati a suo tempo, ma hanno di nuovo rubato alla tomba di mia zia...come ho tempo farò una nuova denuncia...chi ruba ai morti non merita di esistere !!!

    RispondiElimina
  4. It is imperative that we read blog post very carefully. I am already done it and find that this post is really amazing.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.