12 ottobre 2010

Davanti ad una scuola. Davanti a tutte le scuole



Guardate che "meraviglia" questa foto scattata dai bravi amici del blog ZonaLais. Tante, tantissime magagne in una foto sola. Le auto in divieto. Le strisce pedonali mal tracciate (a causa proprio delle stesse auto in divieto). Le affissioni abusive del mai troppo maledetto Giordano Tredicine.
Il tutto dove? Ma davanti ad una scuola naturalmente...

7 commenti:

  1. Anche al Pigneto e a Malatesta hanno disegnato le strisce pedonali così, invece di rimuovere le vetture in divieto di sosta gli hanno disegnato le strisce intorno...ma può esistere una cosa così?

    RispondiElimina
  2. Io sono almeno 5 anni che lo dico...

    RispondiElimina
  3. Fuori dalle scuole regna il caos, ai genitori degli alunni viene concesso piu' di quello che viene concesso agli automobilisti comuni (che e' comunque troppo), in tutto questo i genitori che vanno a piedi devono fare lo slalom e come accade spesso in Italia fanno la figura dei fessi, ovviamente la polizia municipale e' latitante come sempre (e pero' la paghiamo).

    Io abito a Casalotti ed e' la stessa cosa.

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  4. No non è normale questa cosa, non credo che negli altri paesi quando rifanno le striscie se cè un auto sopra riduco lo spazio...questo vuol dire veramente arrendersi alla sosta selvaggia e darla vinta agli incivili, quelli che ci governano dovrebbero leggermente vergognarsi di una cosa del genere...

    RispondiElimina
  5. Proprio stasera mi hanno rifatto le strisce pedonali sotto casa (le più inutili di tutta la via, non rifacendo quelle veramente essenziali agli incroci) con lo stesso metodo. Ovviamente vernice spray che andrà via entro la prossima settimana...Roma fa schifo!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.