25 settembre 2010

Facciamoli scomparire. Tutti



Lui, il suo furgone rigorosamente in divieto e il percorso per non vedenti.

7 commenti:

  1. Tipica orecchia parapedonale che non è perfettamente disegnata. Ne stanno costruendo a iosa di orecchie che sono meno larghe dei parcheggi a spina.

    Manda questa foto al X gruppo di polizia municipale. E' intollerabile che si usino i percorsi per ciechi!

    RispondiElimina
  2. è Numidio Quadrato vè?

    RispondiElimina
  3. AHAHAH se è il X municipio stamo freski... I vigili non fanno levare le auto in doppia fila x garantirsi l'extra a fine mese dai commercianti, figurarsi se fanno levare gli ambulanti! MORAMMAZZATI!!!

    RispondiElimina
  4. Hanno fatto sparire pure gli ausiliari del traffico! Potevano essere grezzi e maleducati, però almeno erano un tappo sulla pentola dell'inciviltà. Per i vigili dovrebbero fare come per gli ausiliari: una bella percentuale sulle multe che fanno e vedi come il decoro torna in tempi record

    RispondiElimina
  5. Gli ausiliari hanno una percentuale? Dubito...

    RispondiElimina
  6. Boh, voce di popolo così dice...

    RispondiElimina
  7. Li odio! Nella vostra foto purtroppo non si vede il loro furgone parcheggiato quotidianamente all'angolo tra Via Scribonio Curione e Via Licinio Murena. Per le auto proveniente da quest'ultima è impossibile vedere chi viene da sinistra se non si impegna tutto l'incrocio! Maledetti

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.