13 agosto 2010

Già, i lavori sono per il giorno 12. Peccato che la foto sia stata scattata il 24


Sciatteria completa. Come sempre. Come dovunque. Le fettucce bianco-rosse, loro, aspettano che se le porti via il vento. I fogli degli avvisi, loro, pensano che se li debba squagliare la pioggia. Sono, loro, una delle vergogne assolute della città. Indegni, loro, anche di essere Polizia Municipale a Sezze o a Carpineto Romano. Uno dei grandi motivi dello schifo in cui viviamo siete voi, carissimi Vigili Urbani, e noi v'abbiamo sgamato...

5 commenti:

  1. Non fanno le multe a nessuno (auto in doppia fila, cartelloni abusivi, locandine sui pali) e non sono capaci neppure a tagliare i nastri quando finiscono i lavori - fateci caso, rimangono i pezzi di nastro sui pali!

    RispondiElimina
  2. I PEZZENTI DELLA MUNICIPALE NON TOLGONO LE STRISCE, GLI ABITANTI ORMAI MANCO LO VEDONO PIU' IL DEGRADO

    RispondiElimina
  3. le multe in doppia fila le fanno il lunedì mattina, chiedetevi perché

    RispondiElimina
  4. ke inutile figura sociale sono? la colpa poi alla fine manco è del vigile ke stà x strada ma del responsabile in ufficio ke non li responsabilizza sul da fare! Il pesce puzza sempre dalla testa! Roma è pue piena delle loro strisce gialle nere con su scritto POLIZIA MUNICIPALE! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

    RispondiElimina
  5. io non li sopporto proprio gli avanzi dei nastri avvolti ancora sui pali a lavori finiti ! mi danno veramente sui nervi !! ma cosa gli costa levarli per bene quando terminano i lavori ??
    manuele

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.