Urgono pecore!

13 luglio 2010
Egregio Sindaco, Assessore e Uffici competenti del Comune di Roma nonché al Presidente del Municipio XVIIICercasi capre per Via Porta Cavalleggeri, fermata bus S.Pietro. Da anni segnaliamo il problema di queste pericolosissime buche lasciate dopo che gli alberi si sono seccati perincuria, le quali producono una serie di slogature varie. Oggi in quel tratto di strada, manca solo vedere pascolarcile capre per brucare l’erba cresciuta a causa dell’incuria e del disinteresse degli Uffici competenti.Instancabilmente attendiamo l’intervento tanto richiesto.
Mario Remoli

3 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Non si possono piantare alberi così a ridosso di una fermata bus. Come fa il bus ad accostare al marciapiede senza strusciare i rami (soprattutto considerando che vengono potati ogni 20 anni)? Chi ha progettato questo marciapiede è un cretino...

Anonimo ha detto...

Le buche per piantare gli alberi sono regolari, la palina è a debita distanza. Il problema è che il "servizio giardini" del Comune di Roma è INESISTENTE.

Un completo sfacelo, noncuranza, pressapochismo, sottodimensionato, incompetenza: ecco in cosa si è ridotto il nostro "servizio giardini", INDEGNO di una città come ROMA, con parchi e ville che, SE VALORIZZATE, sarebbe eccellenza mondiale.

VERGOGNA.

M'auguro che la Magistratura faccia chiarezza.

Anonimo ha detto...

Comunque piantare alberi in assoluto non è una idiozia e si possono spostare le "buche" lato muro...

ShareThis