20 luglio 2010

Una traversa di Via del Corso, così come niente fosse...


La parete a sinistra è quella del Museo della Fondazione Roma. Il marciapiede è quello della più frequentata fermata di bus del Corso. Così, come se niente fosse; come se fosse normale che questa favela sia lì...

10 commenti:

  1. Alemanno aveva promesso di cacciare gli zingari dalla città.

    Invece gli ha regalato Roma. A sto punto sto Tredicine famolo papa, no?

    Andres

    RispondiElimina
  2. A proposito del degrado che dilaga in questa città, che dire del...divano gallegiante sul Tevere:

    http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=18650

    Che bel vedere per i turisti...

    RispondiElimina
  3. Già sono intervenute le Iene o Striscia la notizia su questa situazione. Prima, addirittura, occupavano un percorso per non vedenti.

    Per fortuna domani emigro da questo schifo di città. Il centro oggi l'ho visto ESTREMAMENTE degradato. Alemanno svegliati o vattene.

    RispondiElimina
  4. una mia amica speciale brasiliana e' proprio in questi giorni a roma.. spero che non rimanga troppo disgustata e che non le vengano in mente (facili) paragoni con le favelas del suo paese..

    RispondiElimina
  5. Oramai è un incubo. Ambulanti ovunque, zingari con le fisarmoniche ovunque, camioncini dei bibitari ovunque, cartelloni pubblicitari ovunque, bivacchi ovunque, giardini inutilizzabili, sosta selvaggia ovunque, immondizia ovunque.
    E la nostra speranza per una Roma migliore stracciata e buttata nel cesso.
    Sindaco: col fischio che ti rivoto!!!

    Paolo

    RispondiElimina
  6. Il fatto è che se je vai a rompe le palle chiamano uno che te mena, pure se sei un vigile a loro non gliene frega un cazzo. E sono tutti amici del sindaco.

    RispondiElimina
  7. Chi è Gucci o Dolce e Gabbana?

    RispondiElimina
  8. Gianni Alemanno domenica prossima al campo Rom di Tor di Valle verrà premiato con il famoso "Dente d'oro" massima onorificenza dell'etinia Roma.

    RispondiElimina
  9. Evvai col Tredicine!

    http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_agosto_1/campidoflio-rissa-su-suolo-pubblico-menicucci-1703500787815.shtml

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.