Fondamentale fare centro

22 luglio 2010

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

A burinia questo ed altro.

Anonimo ha detto...

roma=bananas!

Anonimo ha detto...

Ancora con questi schifi di cassonetti, nelle città civili dell'occidente non se ne vedono più, tutta raccolta differenziata porta a porta e niente cassonetti luridi in strada, che attirano tra l'altro zingarame vario a smucinare e aggiungono degrado a degrado.

Anonimo ha detto...

Non solo, poi devi attraversare senza strisce!

Ma Alemanno la prima cosa che aveva fatto non era risolvere lo schifo dei lavori stradali??

Anonimo ha detto...

su altri pianeti (olanda) ci sono delle colonnine dalle quali butti tutto sotto terra....
comunque mi avete rovinato non posso piu' vedere gli adesivi dei traslocatori a decine su ogni palo anche nelle piu' estreme periferie
ho fatto un test staccandoli da tutti pali di una via e in 10 giorni ne sono arrivati di nuovi, eppure c'e' il telefono di chi li mette non sarebbe difficile sanzionare
ma in fondo adesivo abusivo, su palo di cartellone abusivo... c'è speranza?

Degrado Apriliano ha detto...

Vero che i secchioni sono spariti dall'Europa civilizzata, ma non sarà che se li tolgono pure qua la monnezza la buttano per strada?

Anonimo ha detto...

Centralissima Via Merulana!! Centralissimo SCHIFO! Stanno i cassonetti stanno così da anni!!!!

Anonimo ha detto...

Anche l'AMA con la Mercuri ha tappezzato la città (anche su 6x3 dubbi) dicendo che per "7 romani su 10" c'è più personale AMA in giro...mettici poi la raccolta differenziata fantasma...mah!

manuele mariani ha detto...

anonimo, non demordere, continua a togliere gli adesivi da pali e segnali ! l'avremo vinta noi, dobbiamo averla vinta noi, la nostra e' una battaglia di civilta` !

Anonimo ha detto...

La cosa più triste è che quel passaggio dovrebbe - in teoria - essere destinato all'attraversamento di un cieco, una categoria da difendere, non da offendere. Io, se fossi uno dell'AMA, mi andrei a nascondere. ma, si sa, questa gente è senza vergogna.

Anonimo ha detto...

Manuela Arcuri andava alle fantastiche cene di Silvio in Sardegna, poi sempre nello stesso giro di Corona dai verbali: "Posto a sedere vicino alla Arcuri? 5mila. Posto a sedere vicino alla Aida? 2mila euro. Poi se vuoi l’extra sono cavoli vostri, ti metti tu d’accordo con loro (…)".

e quindi grazie alle grandi doti morali dimostrate gli avranno dato anche migliaia, ma probabilmente decine di migliaia di euro (tanto so nostri) per la campagna dell'AMA.

Il fondo non si vede

Annientato dagli adesivi dei traslochi :-)

Anonimo ha detto...

Vi ricordate quando Veltroni presento' i nuovi cassonetti grigi piu' "eleganti" e "funzionali" che avrebbero reso piu' decorosa la citta' ?

In realta' i cassonetti grigi sono stati piazzati a macchia di leopardo contribuendo ad aumentare ancora di piu' la sciatteria della citta', inoltre si rompono facilmente ed infatti sono quasi tutti rotti, insomma milioni di euro dei cittadini buttati nei rifiuti.

Alemanno aveva detto di essere diverso, finora la citta' fa schifo esattamente come sotto il regno della sinistra.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Non sono del tutto d'accordo. Veltroni aveva fatto, per esempio, una normativa che proibiva di mettere adesivi sui cassonetti (anche perchè spiegano, su delle targhette,m come devono essere usati). Hai notato cosa è successo in quest'ultimo anno e mezzo? Guardane uno, uno soltanto di quei cassonetti... come stanno messi?

ShareThis