Planciopoli

27 giugno 2010
Perché la città è stata riempita dopo (dopo!) le elezioni regionali di plance elettorali dapertutto? Non si preannunciano elezioni nei prossimi anni eppure tutta Roma è recintata da queste strutture metalliche che si vanno ad aggiungere all'invasione dei cartelloni. Perché? A chi servono oltre che al racket degli attacchini abusivi?

8 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Fossero belle... Comunque mi auguro che vengano rimosse e che siano rimaste per strada per la solita lentezza della macchina burocratica.

Theleme ha detto...

mi pare che una parte delle plance elettorali rimanga semopre installata per le comunicazioni politico-sindacali.

Riprendiamoci Roma ha detto...

Ce n'è una sul Lungotevere davanti al Liceo Virgilio (a 10 metri da Via Giulia!) e un'altra davanti al San Michele. Orrore e abominio: estirpare estirpare! Basta con questi metodi pecorecci per pubblicizzare cose di cui non frega un cazzo a nessuno. ABBATTERE!

Anonimo ha detto...

Sono qualcosa di antidiluviano. Qualcosa di anacronistico nell'era dell'elettronica applicata, dell'infotaiment, di internet etc...

UNO SCEMPIO senza fine per la nostra ROMA: anche queste orrendi catafalchi ci mancavano.

M'auguro che la Magistratura faccia chiarezza.

Alessandro ha detto...

Thelme ha ragione, ma per questi scopi poltico-sindacali non si potrebbe fare delle plance più solide ed esteticamente più gradevoli?

Alessandro ha detto...

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Page-51fc176a-1c60-4232-a024-732f3ba3f42a.html#action=watchService&id=ContentItem-43acdf7d-74a3-4a43-8f71-247c8b768ad6

Servizio nr. 15 del 27/06/2010 ore 20.30. Si parla del vandalismo a Roma, con tanto di writer spagnola beccata in flagranza di reato a Ponte Milvio

Anonimo ha detto...

Ah andiamo bene, il fatto che la strappona spagnola sia venuta a imbrattare Roma (e non Madrid, Barcellona o Siviglia) la dice lunga.

Questi idioti si contattano tramite internet e si danno appuntamento (anche all'estero) per imbrattare i muri...

ahmed ha detto...

من بين أكثر من 700 نوع مختلف من النمل في جميع أنحاء البلاد ، هناك 25 منزلاً فقط تغزو ، ويمكن لهذه الأنواع من النمل أن تتطلب علاجات مختلفة للتخلص منها في المنزل. في كثير من الأحيان ، فإن الاتصال ببعض النسخ الاحتياطي سيجعل حياتك أسهل بكثير!
افضل شركة مكافحة حشرات
شركة مكافحة النمل الابيض برماح
شركة مكافحه حشرات برماح

ShareThis