27 giugno 2010

Planciopoli

Perché la città è stata riempita dopo (dopo!) le elezioni regionali di plance elettorali dapertutto? Non si preannunciano elezioni nei prossimi anni eppure tutta Roma è recintata da queste strutture metalliche che si vanno ad aggiungere all'invasione dei cartelloni. Perché? A chi servono oltre che al racket degli attacchini abusivi?

8 commenti:

  1. Fossero belle... Comunque mi auguro che vengano rimosse e che siano rimaste per strada per la solita lentezza della macchina burocratica.

    RispondiElimina
  2. mi pare che una parte delle plance elettorali rimanga semopre installata per le comunicazioni politico-sindacali.

    RispondiElimina
  3. Ce n'è una sul Lungotevere davanti al Liceo Virgilio (a 10 metri da Via Giulia!) e un'altra davanti al San Michele. Orrore e abominio: estirpare estirpare! Basta con questi metodi pecorecci per pubblicizzare cose di cui non frega un cazzo a nessuno. ABBATTERE!

    RispondiElimina
  4. Sono qualcosa di antidiluviano. Qualcosa di anacronistico nell'era dell'elettronica applicata, dell'infotaiment, di internet etc...

    UNO SCEMPIO senza fine per la nostra ROMA: anche queste orrendi catafalchi ci mancavano.

    M'auguro che la Magistratura faccia chiarezza.

    RispondiElimina
  5. Thelme ha ragione, ma per questi scopi poltico-sindacali non si potrebbe fare delle plance più solide ed esteticamente più gradevoli?

    RispondiElimina
  6. http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Page-51fc176a-1c60-4232-a024-732f3ba3f42a.html#action=watchService&id=ContentItem-43acdf7d-74a3-4a43-8f71-247c8b768ad6

    Servizio nr. 15 del 27/06/2010 ore 20.30. Si parla del vandalismo a Roma, con tanto di writer spagnola beccata in flagranza di reato a Ponte Milvio

    RispondiElimina
  7. Ah andiamo bene, il fatto che la strappona spagnola sia venuta a imbrattare Roma (e non Madrid, Barcellona o Siviglia) la dice lunga.

    Questi idioti si contattano tramite internet e si danno appuntamento (anche all'estero) per imbrattare i muri...

    RispondiElimina
  8. من بين أكثر من 700 نوع مختلف من النمل في جميع أنحاء البلاد ، هناك 25 منزلاً فقط تغزو ، ويمكن لهذه الأنواع من النمل أن تتطلب علاجات مختلفة للتخلص منها في المنزل. في كثير من الأحيان ، فإن الاتصال ببعض النسخ الاحتياطي سيجعل حياتك أسهل بكثير!
    افضل شركة مكافحة حشرات
    شركة مكافحة النمل الابيض برماح
    شركة مكافحه حشرات برماح

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.