3 giugno 2010

Per ora stanno sul marciapiede del Circo Massimo. Ma quanto ci scommettete che presto saranno dentro al Circo Massimo?


Senza parole... Solo una: non era così. Due anni fa Roma non era così. Guardate Street View, cercate Via dell'Ara Massima di Ercole, e vi accorgerete che laddove ci sono ora le auto c'era gente che passeggiava.

6 commenti:

  1. E' vero! Però non sono sicuro che sia ricorrente. Magari è dovuta solo per colpa di quei 4 tendoni lì dietro... L'ultima volta che ci sono passato non c'era sosta selvaggia di questo tipo.
    Premesso che intorno al circo massimo la sosta selvaggia è sempre esistita. Non in quel punto magari, ma da via dei cerchi al monumento a Mazzini la sosta vietata è ricorrente.

    RispondiElimina
  2. ha ragione Alessandro, a circo massimo la sosta selvaggia è sempre esistita. E non date troppo importanza a foto passate, magari sono state scattate ad orari in cui non c'erano macchine (o addirittura ad agosto).

    RispondiElimina
  3. è vero, con Veltroni andava molto peggio, mentre oggi chi parcheggia in doppia fila o sui marciapiedi sa bene di essere nel mirino del sindaco e dell'assessore al traffico.

    RispondiElimina
  4. Tutto il lato destro che va dal monumento di Mazzini alla FAO sarebbe divieto di sosta. Ci parcheggiano tutti i dipendenti della FAO. Per non parlare del bordello di via delle terme di Caracalla.
    Ma la FAO non può costruire un parcheggio sotterraneo sotto di se?
    I diplomatici lavoratori della FAO non possono parcheggiare nei parcheggi d'interscambio della metro B e scendere alla comoda fermata Circo Massimo?

    RispondiElimina
  5. Confermo.... fino a 2 anni fa Roma NON ERA così!!! Che disperazione...

    RispondiElimina
  6. Svelato il mistero:

    http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/10_maggio_27/beach-soccer-circo-massimo-torrisi-1703095852176.shtml

    Hanno sciaguramente deciso di trasformare il Circo Massimo in uno stadio

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.