24 giugno 2010

La città dei cafoni




Il sindaco di Roma è l'unico individuo al mondo che riesce a farci stare dalla parte dei soprintendenti...

9 commenti:

  1. Sto (metaforicamente) lacrimando dalle risate. Purtroppo (sempre metaforicamente) tra poco seguirà un pianto dirotto...

    RispondiElimina
  2. Ma quando c'era tutto quel casino? Ci sono passato appena un'ora fa e non c'era niente.

    Comunque, vi invito alla riflessione: i cafoni siamo noi (salvo eccezioni, per carità) e gli amministratori sono il nostro specchio. Vi anticipo che prima o poi io finirò in ospedale, perché non riuscirò più a stare zitto quando vedo qualche cafon-cittadino (romano, non straniero) che butta la monnezza per la strada, a cominciare da quelli che comprano le sigarette, scartano il pacchetto appena usciti dalla tabaccheria e l'incarto lo buttano sul marciapiede, eccetera. Mi pesteranno, perché lo zozzone è anche violento, spesso.
    Veltroni è stato come Attila, ma almeno ha avuto almeno una volta il coraggio di dire che i romani (non romeni, ripeto) sono degli zozzoni menefreghisti. Retromanno questo coraggio non ce l'ha: si capisce, sta aumentando la tassa sui rifiuti; nella capitale più zozza del mondo...

    sono andato fuori tema?

    RispondiElimina
  3. A pochi metri c'è la festa dell'unità o dei democratici (non è ben chiaro....) e non dici nulla !
    PS hanno chiuso una strada per farla !!!

    RispondiElimina
  4. Anche per la festa dell'unità (o democratica, come dir si voglia) c'era il parere negativo della sovraintendenza! Ovviamente è finito tutto a tarallucci e vino dopo che s'è scomodato Bersani in prima persona.

    RispondiElimina
  5. Direi che la Festa Democratica e questo accrocco per me pari sono grossomodo.

    RispondiElimina
  6. The article is very useful, thank you for sharing. Allow me to share articles about health here, God willing, useful. thank you :)

    Obat Tradisional ISK (Infeksi Saluran Kemih)
    Obat Herbal utk Infeksi Usus
    Pengobatan Penyakit Jantung Iskemik
    Walatra Zedoril 7

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.