12 maggio 2010

Piantatela di pigliarci per i fondelli


Guardate, al Celio il Municipio ha piazzato dei paletti dissuasori sui marciapiedi, sì, ma senza allargare gli stessi in prossimità delle curve e degli incroci. Così le auto, tranquillamente, posteggiano in divieto e sulle strisce davanti ai paletti e questi ultimi non servono a nulla di nulla se non a far rabbia ai cittadini disabili, alle mamme con passeggino, agli anziani...

5 commenti:

  1. Le merde che parchegiano sulle strisce devono morire gonfie

    RispondiElimina
  2. In realtà la soluzione sarebbe semplice: obbligare questi "signori" a vivere legati a una sedia a rotelle per una settimana e continuare a vivere una vita normale, tipo andare a lavorare. E vedere come la gente come loro danneggia la collettività. Io penso che guarderebbero il mondo e il loro comportamento con occhi diversi.

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa bella in queste foto è che non ci sono tag sui muri, il resto è vergognoso e rappresentativo del livello di civiltà in Italia. Ma purtroppo ormai sono comportamenti e situazioni normali.....se cè una macchina sulle striscie stai sicuro che nessuno si ferma a lamentarsi, e quando ne trovano uno la prima cosa che ti dicono è "ma sei un vigile tu? no? e allora vai vai"

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.