Dove altro accade questo?

31 maggio 2010



I criminali dell'Assessorato al Commercio dovrebbero sapere che autorizzare un orrido banchetto di vendita chincaglierie, significa automaticamente anche autorizzarne il furgone in sosta selvaggia. E' uno schifo, non è uno schifo? Le foto parlano da se. Come al solito, fateci sapere se vi sono altre realtà al mondo dove accade questo.


7 commenti | dì la tua:

Les ha detto...

Uno schifo unico al mondo.

Anonimo ha detto...

mo unico al mondo non diciamo cazzate...sai quanti cene sono A Parigi a Barcellona...cioè prima di parlare girate un po il mondo

Anonimo ha detto...

Gli ambulanti sono una caratteristica tipica italiana, all'estero ne trovi pochi. Poi è chiaro se vai a firenze e pisa (ad es.) trovi anche di peggio ....però ripeto è una caratteristica italiana.
Anche se non sono d'accordo con "l'odio" di sessorium e altri utenti. Vendono roba da 4 soldi a caro prezzo (sia camioncini bar, sia urtisti ) ma se dobbiamo essere onesti fino in fondo i negozi nelle vicinanze fanno anche di peggio vendendo la stessa robaccia ( "il passetto" insegna ).

Anonimo ha detto...

NOOOO ZINGARATA!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma perché mai nessuno je mena? Ma chi sò 'sti zingari? Che cazzo vogliono?

Alessandro ha detto...

A me rode che i marciapiedi sono stati rifatti da poco (1 anno) e così si rovineranno.

Anonimo ha detto...

Ecco un esempio di un locale sui fori http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_giugno_2/caro-parata-caffe-raddoppiato-1703127453470.shtml

ShareThis