16 maggio 2010

Balbina Drive-In








La vergogna assoluta davanti alla Chiesa di Santa Balbina, gioiello architettonico e paesaggistico sospeso sopra le Terme di Caracalla...

4 commenti:

  1. Niente, a sta gente non interessa nulla, se parcheggià davanti ad un tempio o in mezzo ai fori romani, l'unica cosa che gli interessa e trovare un posto comodo dove mettere l'auto, fine. Certo che se le leggi venississero applicate e cioè multa+rimozione forzata....vorrei sapere se esiste una capitale europea con gli stessi livelli di non rispetto assoluto dei divieti come a Roma??!?!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo il solito che dirà che con le vecchie giunte era uguale...

    ONE SOLUTION: PALETTI!

    RispondiElimina
  3. Invece di pensare a chi parcheggia, pensate che a Roma non esiste più un Drive-in un LUNEUR ed un Safari. Siamo diventati una città ai livelli del terzo mondo ! Ringraziamo la MAFIA di destra e sinistra che ha solo speculato e fatto sparire soldi su soldi e venduto appalti su appalti, parcheggi, bingo, gioco statali ! Paese di MErda.

    RispondiElimina
  4. Un Drive-In,un Luneur ed un Safari...sono sinonimo di paese sviluppato???? E da quando? Il problema di Roma è la mancanza di queste tre strutture? O forse sono il degrado generale generato da una TOTALE mancanza di educazione civica? Gente che parcheggia ovunque, gente che getta carte per strada, non si ferma ai semafori e peggio ancora non rispetta gli attraversamenti pedonali; vigili urbani asserviti ai soliti potenti, pronti solo a fermare il traffico per far passare autoblu che non si filerebbe nessuno se, con quelle sirene, non richiamassero l'attenzione di chiunque. Giunte municipali vendute a poteri forti come i palazzinari o a organizzazioni internazinali tipo IFAD & co. Andate a vedere che fine ha fatto l'EUR, devastato dal cemento. E se passate per via Paolo di Dono, al Serafico, guardate che razza di viabilità è stata realizzata per agevolare le auto che escono dall'IFAD che così hanno una corsia TUTTA PER LORO per immettersi in strada.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.