Non si capisce davvero cosa si aspetti a rimuovere le centinaia di cabine telefoniche inutilizzate. Anzi, utilizzatissime come pattumiere, pisciatoi e camerini per drogarsi, spacciare, stuprare...
Il solito pressapochismo e lassismo che contraddistingue, purtroppo, Roma. MA i responsabili di questo sfacelo, cosa fanno? Si attende che queste fatiscenti cabine causino dei danni ai cittadini?
insomma a Cartellopoli City hanno fatto un decreto per sostituire i bagni pubblici con le cabine telefoniche...Ora si spiega perchè i bagni pubblici non ci sono e perchè le cabine telefoniche puzzano sempre di piscio!
Ragazzi, quì dobbiamo organizzarci, incontrarci, creare un movimento culturale a 360 gradi. Qualcosa in grado di incidere non solo sul degrado ma sulla rinascita di Roma in generale!
Davanti al Parco degli Acquedotti, vero?
RispondiEliminaE' così da anni.
SuD
burini e incapaci!
RispondiEliminaIl solito pressapochismo e lassismo che contraddistingue, purtroppo, Roma. MA i responsabili di questo sfacelo, cosa fanno? Si attende che queste fatiscenti cabine causino dei danni ai cittadini?
RispondiEliminainsomma a Cartellopoli City hanno fatto un decreto per sostituire i bagni pubblici con le cabine telefoniche...Ora si spiega perchè i bagni pubblici non ci sono e perchè le cabine telefoniche puzzano sempre di piscio!
RispondiEliminaRagazzi, quì dobbiamo organizzarci, incontrarci, creare un movimento culturale a 360 gradi.
RispondiEliminaQualcosa in grado di incidere non solo sul degrado ma sulla rinascita di Roma in generale!
Ma sta per esplodere? Ahahahhahahah
RispondiEliminaanonimo, contatta Riprendiamoci Roma!
RispondiElimina