E lo dice pure?

27 marzo 2010

6 commenti | dì la tua:

theDRaKKaR the bloody homeopath ha detto...

eheheh be' dai mo' non è che tutti i tassisti sono delinquenti, c'è una percentuale un po' troppo alta di loro che meriterebbe di stare in pianta stabile in galera, ma c'è un mucchio di gente onesta, padri di famiglia eccetera

infatti guarda caso molti di loro non fanno che richiedere controlli per evitare di essere prevaricati dalla minoranza violenta e prepotente..

una minoranza violenta è sempre molto più appariscente di una maggioranza moderata, non solo fra i tassisti, ma in qualsiasi contesto...

Alessandro ha detto...

Sono d'accordo. Conosco un paio di tassisti, più che onesti. Uno dei quale ha riportato un portafoglio con 100 euro al legittimo proprietario proprio ieri.

Anonimo ha detto...

Anche mio cugggino una volta ha visto un tassista gentile e onesto.

Ragazzo onesto ha detto...

Non esagerate ragazzi, ho un tassista in famiglia, che è onesto, paga tutte le tasse, è per la legalità e per l'onestà. Sinceramente lui non ce lo vedrei in galera. E poi capisco che loro combattano contro gli abusivi e i "noleggio con conducenti" che vengono da tutto il Lazio e svolgono abusivamente e illegalmente una funzione di "taxi", senza garanzie nè tassametro. Non fate di tutta l'erba un fascio.

yanmaneee ha detto...

moncler outlet
converse shoes
nike air max 270
off white jordan 1
nike air max
yeezy boost 500
kobe 11
supreme clothing
vapormax
vapormax

sleleau ha detto...

check these guys out useful site find www.dolabuy.co Learn More buy replica bags

ShareThis