27 marzo 2010

E lo dice pure?


6 commenti:

  1. eheheh be' dai mo' non è che tutti i tassisti sono delinquenti, c'è una percentuale un po' troppo alta di loro che meriterebbe di stare in pianta stabile in galera, ma c'è un mucchio di gente onesta, padri di famiglia eccetera

    infatti guarda caso molti di loro non fanno che richiedere controlli per evitare di essere prevaricati dalla minoranza violenta e prepotente..

    una minoranza violenta è sempre molto più appariscente di una maggioranza moderata, non solo fra i tassisti, ma in qualsiasi contesto...

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo. Conosco un paio di tassisti, più che onesti. Uno dei quale ha riportato un portafoglio con 100 euro al legittimo proprietario proprio ieri.

    RispondiElimina
  3. Anche mio cugggino una volta ha visto un tassista gentile e onesto.

    RispondiElimina
  4. Non esagerate ragazzi, ho un tassista in famiglia, che è onesto, paga tutte le tasse, è per la legalità e per l'onestà. Sinceramente lui non ce lo vedrei in galera. E poi capisco che loro combattano contro gli abusivi e i "noleggio con conducenti" che vengono da tutto il Lazio e svolgono abusivamente e illegalmente una funzione di "taxi", senza garanzie nè tassametro. Non fate di tutta l'erba un fascio.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.