3 gennaio 2010

Queste foto devono fare il giro del mondo. Altro che turismo


Lo so, lo so... La foto è stata pubblicata dovunque. E' Palazzo Falconieri, il meraviglioso Palazzo Falconieri, il cinquecentesco Palazzo Falconieri su Via Giulia. La sua parte retrostante dà sul Lungotevere e in termini pubblicitari fa milmille contatti al giorno: appetibilissima. E dunque via a riempirlo di graffiti fin dal giorno dopo della sua ridipintura, via a metterci addosso cartelloni pubblicitari abusivi, via addirittura a ricoprirlo di manifesti della Polverini e non solo. Ma la colpa non è della Polverini o della Argentin, è di voi che ancora andate a votare. Vergognatevi di essere complici di una politica criminale e peggio-che-sudamericana. Ma vergognatevi assai.

7 commenti:

  1. Mi sa che tu in sudamerica non ci sei mai stato..

    RispondiElimina
  2. Se la mia creatività dice ok, dovrei aver pronta la lettera contro i manifesti abusivi da firmare a nome dei blogs entro il mese.
    Il non voto è un voto, io continuo a votare.
    Comunque, mi farebbe piacere sentire cosa ne pensa il delegato al turismo Cutrufo, di quei manifestacci...

    RispondiElimina
  3. Io ancora non l'avevo vista....e forse era meglio...ma fanno a gare a chi rovina di più???!?!??! Maledetti esseri dis-umani :/

    RispondiElimina
  4. La loggia di Palazzo Falconieri è stata progettata da Francesco Borromini. Credo non si debba aggiungere altro.

    RispondiElimina
  5. ci passo tutti i giorni...ed è tristissimo ogni volta pensare che molti nostri concittadini nemmeno ci fanno caso e che tantissimi tutisti invece il degrado lo vedono eccome....
    risultato???! Roma ai barbari!

    RispondiElimina
  6. Your blogs are really good and interesting it is very great and informative. Palazzo Falconieri su Via Giulia. La sua parte retrostante dà sul Lungotevere e in termini pubblicitari fa milmille contatti al giorno: appetibilissima. Fairfax Traffic Lawyer, I got a lots of useful information in your blog. Keeps sharing more useful blogs..

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.