1 gennaio 2010

Il massimo del massimo della cafonaggine per iniziare l'anno in allegria


Parcheggio rigorosamente in Ztl, ovviamente senza alcun permesso, ma per non farsi fare la multa e per intimidire i vigili che tanto, comunque, non sarebbero passati e anche se fossero la multa manco c'avrebbero pensato a farla (se puoi scegliere tra lavorare e non lavorare, perché scegliere la prima ipotesi?) guarda cosa ti ha fatto questo principe dei coatti: zacchete, cappello "Polizia" in bella vista sul cruscotto. Magari, anzi sicuramente, comprato in qualche bancarella di zona Fontana di Trevi e poi piazzato lì a monito dei passanti... La quintessenza della burinaggine applicata.

4 commenti:

  1. Potrebbe anche trattarsi di un poliziotto vero.
    E quindi la cosa diventerebbe ancora piu' preoccupante.

    Chi ha un minimo di potere in italia, lo esercita come meglio gli aggrada. Pure l'impiegato alle poste.....

    RispondiElimina
  2. La Polizia non credo abbia quel tipo di cappelli... Li hanno solo i reparti speciali (ma con l'emblema del reparto)

    Hai ragione: il massimo della cafonaggine. Comunque i vigili, secondo me, neanche ci avrebbero fatto caso e avrebbero fatto la multa.

    RispondiElimina
  3. con una auto privata non può fare quello che cazzo gli pare

    RispondiElimina
  4. Your blogs are really great and interesting Abogados de bancarrota baratos en Virginia. Polizia" in bella vista sul cruscotto. Magari, anzi sicuramente, comprato in qualche bancarella di zona Fontana di Trevi e poi piazzato lì a monito dei passanti... La quintessenza della burinaggine applicata. It is very good and informative. I got a lots of useful

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.