27 novembre 2009

Cacare a Via del Corso


Vedete tutte quelle cacche giusto sotto al marciapiede? No, non sono di cane e tra l'altro non si capirebbe perché un cane dovrebbe andare a defecare lì. Si tratta delle merde di quegli storpi (sono due, entrambi gestiti dalla criminalità) che girano tra Pantheon e Fontana di Trevi su degli skatebord, spingendosi con delle scarpe da ginnastica calzate sulle mani. Vengono a cacare qui, su Via Marco Minghetti, una traversa di Via del Corso. Sullo sfondo, a sinistra, il box delle informazioni turistiche...

3 commenti:

  1. Notare poi che bei lavori fatti a regola d'arte sui marciapiedi. Lavori che sarebbero inaccettabili perfino nella periferia di una Capitale civile come Parigi o Londra. Qui siamo a Via del Corso, la principale strada di Roma. La ditta che ha fatto i lavori andrebeb appesa in piazza ed esposta al lancio di pomodori e ortaggi per 24 ore. Quindi radiata dall'elenco delle ditte. Come si fa a fare un lavoro così? Pure mia nonna saprebbe fare di meglio. Si può risalire al nome della ditta?

    RispondiElimina
  2. Che schifo, non ho parole. Hai denunciato la cosa alla municipale (che sta proprio lì di fronte)?

    RispondiElimina
  3. http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo467264.shtml

    Nel padovano una cittadella civile con contravvenzione consona a questo comportamento indecoroso

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.