13 agosto 2009

I nuovissssssssimi treni della MetroA...


...sono tutti marci! Tutti!

13 commenti:

  1. vbb.. quella foto è vecchissima! avete ragione su tutto, ma adesso i treni nella metro li hanno cambiati! c'è anche il televisore! certo, sono accesi solo in alcune fermate, x esempio Termini, che è quella più "popolata".. xò, questa foto si può anche cancellare. e comunque non è Roma che fa schifo, ma quelli ke ci abitano, e la sporcano.

    RispondiElimina
  2. Marika, dai dati EXIF della foto, che potevi benissimo controllare tu da sola, si legge che la foto è stata scattata il 26 luglio 2009 alle 15.22

    inoltre, sulla metro A viaggiano sia i convogli nuovi, sia quelli vecchi

    scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai? sembri una bambina..

    RispondiElimina
  3. pi spiace deludervi, ma quello della foto, da me scattata, è uno dei nuovissimi treni operativo da pochi MESI. Dovete vederlo dentro, scritte e sporcizia...

    RispondiElimina
  4. io sn di Roma! le vedo cn i miei okki le metro! quindi nn dite sciokkezze se nn vi riesce difficile.. e poi bambina lo dici a qualcun' altro. come ti permetti?

    RispondiElimina
  5. cmq. basta guardare la scritta baldo degli ubaldi, e vedrete perfettamente ke nn il muro e la scritta sn rovinate, e nn sn così ora. adesso io mi appello a ki è di Roma. le vedete benissimo cn i vostri okki le fermate. nn sn così. la metro A è tutta ristrutturata. tutti i treni. la metro B nn ne ho idea, xkè nn è nella mia zona..

    RispondiElimina
  6. come si fa a dire che la metro A è ristrutturata?!! è penosa, fatti un giretto a Termini (aiuto!!), Spagna, Ponte lungo e tutte le altre... neanche il Paese più ridotto male del mondo possiede una cosa simile, che squallore.

    RispondiElimina
  7. Cmq, Baldo degli Ubaldi è stata inaugurata nel 2000, e di certo non ha subito ristrutturazioni...

    RispondiElimina
  8. ha ha che ridere!! perchè, i vecchi treni era bianchi? erano delle "cose" scure coperte da scritte... la foto è recentissima, aimè

    RispondiElimina
  9. @Marika

    1) smettila di scrivere come una bimbaminchia

    2) tutto il resto dei tuoi deliri su Roma, la metro A eccetera non mi interessa. Ti meriti di vivere nella fogna di città in cui vivi.

    Salutissimi.

    RispondiElimina
  10. no ma fatemi capire la metro A è ristrutturata...bah io prenso la metro ogni santo giorno a pontelungo e sinceramente fa abbastanza schifo! ma ci vuole cosi' tanto a mettere dei pannelli antigraffiti?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.