15 luglio 2009

Lui non lo fa apposta, è proprio così naturale...

Tredicine dà il benvenuto ad Alemanno nel X Municipio... Sì, con uno tsunami di affissioni abusive da far impallidire. Chissà cosa ne pensano le ditte che hanno regolarmente pagato l'affissione sui cartelloni. Chissà cosa ne pensano le decine di società danneggiate (in questo caso IGP DECAUX, società francese che dichiara Roma come l'unico mercato pubblicitario dove succedono cose simili).

8 commenti:

  1. E' interessante che nel testo del manifesto si parli di 'sensibilizzare la riduzione del terminal anagnina'.
    Mettendo da parte l'italiano incerto, è interessante il fatto che si intenda sensibilizzare contro il degrado contribuendo a degradare

    RispondiElimina
  2. per fortuna che le pensiline sono della decaux, infatti si vede subito il buon gusto francese ! dovreste vedere quelle in stile parigi che hanno messo intorno al cantiere di garibaldi-repubblica a Milano.. splendide!
    manuele

    RispondiElimina
  3. Noi amiamo Decaux. Apriamo un fan club?

    PS. ne vogliamo parlare che lui parla di commercio? Praticamente come per un pedofilo parlare di asili nido...

    RispondiElimina
  4. La cosa piu' assurda e' che se non abbiamo visto male hanno attaccato questi manifesti anche nel IX municipio. Ci sembra di averli visti anche sul solito muro del pianto, ovvero quello dell'istituto tecnico per il turismo "Marco Polo" di fronte a Santa Maria Ausiliatrice.
    Una persecuzione!!
    Eppure ci sono politici sia nel PDL che negli altri schieramenti che potrebbero far smettere questi scempi, perche' non intervengono ?

    RispondiElimina
  5. An interesting discussion is worth comment. I think that you should write more on this topic, it might not be a taboo subject but generally people are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers

    Forodecostarica.com
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.