10 luglio 2009

Ah ma allora...

Ah, ma allora ci vuole veramente poco a togliere di mezzo la sosta selvaggia dalle strade. E guarda che questa non è Parigi eh...

7 commenti:

  1. E' via bocca di leone (lo si capisce dalla sede di Versace a Roma). Però, posso assicurare, che di tanto in tanto riescono a parcheggiare abusivamente pure qua (specialmente i corrieri espressi). Però come dargli torto...gli stalli per lo scarico/carico merci di piazza di spagna sono perennemente occupati dagli stessi mezzi e i vigili non controllano (non so nemmeno se sia previsto il disco orario in realtà)

    RispondiElimina
  2. Anche se ancora vulnerabile da parte di scooter cafoni, mi sembra che la soluzione adottata sia difficilmente attaccabile. Unica piccola critica: è talmente drastica che potrebbe creare problemi ad un veicolo autorizzato che si se ne trova davanti un altro che si deve accostare per una breve fermata (AMA. taxi, o un'auto che deve andare a prendere un anziano) e a quel punto sarà costretto ad aspettare. Della serie: (speriamo) pochi finiscono per rimetterci causa l'inciviltà dei più. Ora sarà da vedere come le fioriere (e il servizio di vigilanza e manutenzione) riescono a fronteggiare il rischio vandalismo.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.