5 settembre 2008

Favorire l'utilizzo del mezzo pubblico


Famiglie, anziani, gruppetti di immigrati, vu cumprà, bambini, ragazzini a tutto spiano. Con un solo biglietto i nuovi tornelli del metrò (qui siamo sulla Roma-Lido) fanno entrare tutti. Avanti, c'è posto.

3 commenti:

  1. tanto per il servizio che offrono.... scandaloso è dire poco. Sporcizia, ritardi, nessuna informazione.... Se non c'è un controllo a monte, a livell odirigenziale, la situazione peggiorerà ogni giorno di più alla faccia di chi pagando un abbonamento, usufruirà di un servizio da terzo mondo.

    RispondiElimina
  2. Since I found this site https://bestessaytyper.com/do-my-assignment, I have no such problem as grades or rather bad grades, and in general my study, because I sit on it, on which any written work will be written for you, now I can calmly relax

    RispondiElimina
  3. Hi, everyone! Guys, i hope that this link https://jetwriting.com/write-my-paper/ will be really helpful for you as much as this article above.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.